Mas 64 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Secondo voi...inizio io In ordine sparso... J.hendrix The Beatles Frank zappa James Brown Prince Aretha franklin Elvis Presley Otis redding Rolling Stones Miles Davis Saluti massimo 🙂
Mas 64 Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @spersanti276 Per quello che contano...😁😏 Saluti massimo
Tronio Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Bach Beethoven Brahms Dvorak Handel Haydn Mahler Mozart Tchaikovsky Zappa
Bazza Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, Mas 64 ha scritto: In ordine sparso Scomparso sarebbe stato più appropriato 😁 @Tronio anche tu a cimitero non scherzi 😁
Tronio Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 10 minuti fa, Bazza ha scritto: anche tu a cimitero non scherzi 😁 Volevo fare il simpatico burlone... 1
analogico_09 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 In ordine sparso e non più ... "riesumabili"... Monteverdi Stradella Caldara A. Scarlatti Pergolesi Corelli Palestrina Gesualdo Frescobaldi G. Carissimi
dariob Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Mi sembra, sbaglierò, un pelo generica come classifica... stavo pensando a Fidia e Michelangelo..se posso inserirli o no.
micfan71 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: In ordine sparso e non più ... "riesumabili"... Monteverdi Stradella Caldara A. Scarlatti Pergolesi Corelli Palestrina Gesualdo Frescobaldi G. Carissimi Premesso che non potrei concordare maggiomente con l'elenco, resto stupito dalla scelta non "jazzistica", considerando la nota competenza ed amore - financo viscerale - per il genere. Osservazione di un dopopranzo particolarmente abbondante e 'alcolico', non se ne abbia l'estensore della lista...😅
analogico_09 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 9 minuti fa, micfan71 ha scritto: Premesso che non potrei concordare maggiomente con l'elenco, resto stupito dalla scelta non "jazzistica", considerando la nota competenza ed amore - financo viscerale - per il genere. Osservazione di un dopopranzo particolarmente abbondante e 'alcolico', non se ne abbia l'estensore della lista...😅 Sono in ritardo con il pranzo.., sono ancora a mezzo piatto di rigatoni con sugo pomodoro fresco e basilico e solo per ora qualche sorso di rosso Montepulciano d'Abruzzo di buona cantina. Dopo magari torno per spiegare come mai non il jazz o non solo il jazz... cmq anche la classica è un mio primo, antico ed inossidabile amore musicale 1 1
Tronio Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: sono ancora a mezzo piatto di rigatoni con sugo pomodoro fresco e basilico e solo per ora qualche sorso di rosso Montepulciano d'Abruzzo di buona cantina Almeno manda la posizione, così ti si raggiunge (ovviamente bussando con i piedi, come si dice dalle mie parti...)
analogico_09 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 17 minuti fa, Tronio ha scritto: Almeno manda la posizione, così ti si raggiunge (ovviamente bussando con i piedi, come si dice dalle mie parti...) Sarebbe stato già troppo tardi.., dovere culinario già espletato e ben annaffiato, resterebbe del tempo per unas copitas de Jerez (cherry lo chiamno gli inglesi che ci mettono i termini ma non le uve e la fatica della vendemmia... insomma la "perfida albione" solita a sfruttare le risorse degli altri... ) 1
ediate Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @analogico_09 Il 09/06/2024 at 14:31, analogico_09 ha scritto: insomma la "perfida albione" solita a sfruttare le risorse degli altri... mai come i francesi, però. 😂 1
ediate Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @analogico_09 Però c'è da fare una precisazione doverosa: almeno, gli inglesi ci hanno dato un po' di musica buona, i francesi nemmeno quello... 1
Messaggi raccomandati