micfan71 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 io guardo che ore sono se la somma dà un numero primo ascolto solo il lato 1 altrimenti il 2 impossibile ascoltare un disco intero a parte i bisestili faccio un'eccezione 2
Questo è un messaggio popolare. faber_57 Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 Avevo prenotato una visita psichiatrica perchè pensavo di essere un po' fuori, poi ho letto questo topic ed ho disdetto. 1 4
Red Eagle Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Prendo i dischi dai bordi curando di non lasciare impronte sulla parte incisa, pulisco ogni lato da ascoltare con la spazzola in fibre di carbonio e passo lo "spazzolino da denti di media durezza" prima di poggiare la puntina sul disco. Un tecnico, che reputo competente, mi consigliò di usare uno spazzolino da denti setole medie che reputava migliore degli spazzolini classici in dotazione alle testine vendute. ciao Michele
prometheus Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 3 ore fa, Red Eagle ha scritto: Un tecnico, che reputo competente, mi consigliò di usare uno spazzolino da denti setole medie Poi come effettui il risciacquo?
bungalow bill Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 @micfan71 Io non guardo che ore sono , ma parto sempre dal lato 1 . Se faccio in tempo ascolto anche l'altro lato , altrimenti ( in un altro giorno ) mi ricordo che devo ascoltare il lato 2 . 1
Messaggi raccomandati