Zeligzelig Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Domani si dice che Apple dovrebbe presentare il nuovo servizio di musica non compressa a 9.90 euro mensili..così forse da colmare un vuoto...curioso di sapere come sarà’...
scroodge Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Temo che sarà come tutti gli altri servizi, non si ha alcuna garanzia sulla fatto che i formati lossless siano nativi e non convertiti...
scroodge Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 il fatto che scrivano qualità audio non compressa, non vuol dire nulla, e non c'è modo per l' "audiofilo medio" di sapere se il "file audio non compresso", derivi in realtà da un mp3, AAC o altro, ma probabilmente sono io ad essere maligno dai...
Gici HV Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Solo per il fatto che è Apple non lo prenderò mai in considerazione.. .. ovviamente IMHO...
alberto75 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 staremo a vedere, è sicuramente un mercato in fermento, può capitare di tutto...
Membro_0024 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 ora fa, alberto75 ha scritto: staremo a vedere, è sicuramente un mercato in fermento, può capitare di tutto... sono d'accordo, non sono certo un entusiasta dello streaming, ma alcune features sembrano interessanti, poi la concorrenza non può che fare del bene in questo tipo di mercato, chi proporrà allo stesso prezzo (che mi pare si sia assestato a 9.90 al mese) la migliore qualità e il miglior catalogo avrà maggior possibilità di successo..
Zeligzelig Inviato 17 Maggio 2021 Autore Inviato 17 Maggio 2021 Sembrerebbe 145 mg di consumo alla massima definizione per un brano di circa 3 minuti...tanto o poco? Comunque io mi “fido” di Apple e se immette un nuovo prodotto sono sicuro lo avrà’ “studiato” bene 1
granosalis Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 4 ore fa, scroodge ha scritto: il fatto che scrivano qualità audio non compressa, non vuol dire nulla, e non c'è modo per l' "audiofilo medio" di sapere se il "file audio non compresso", derivi in realtà da un mp3, AAC o altro, ma probabilmente sono io ad essere maligno dai... Ci avevano provato con un sistema per verificare l'autenticità , una sorta di led blu "Authenticated" 🤣 ... sappiamo bene come è andata a finire.
Jack Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 5 ore fa, Gici HV ha scritto: Solo per il fatto che è Apple non lo prenderò mai in considerazione.. Ossignùr, e come mai questa affermazione così tranchant?
Jack Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Sapete se Apple Music ha un app per telecomandare il PC come faceva o fa spotify?
Zeligzelig Inviato 17 Maggio 2021 Autore Inviato 17 Maggio 2021 Su The Verge c’è’ un nuovo articolo per chi mastica l’Inglese....
PippoAngel Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Scusate, cosa significa “Qualità hifi non compressa - 3D Lossless con Dolby Atmos” ? Che applicano una “sporcacciata” per cercare di far suonare decentemente dispositivi che altrimenti “non sanno neanche dove sta di casa la musica” ?
Gici HV Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: come mai questa affermazione così tranchant Mi stanno solamente antipatici..🤗. Io uso Tidal family e non ho intenzione di cambiare
one4seven Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 ore fa, Pippo87 ha scritto: Scusate, cosa significa “Qualità hifi non compressa - 3D Lossless con Dolby Atmos” ? Sono 2 cose separate... L'atmos non è altro che l'ultima evoluzione del multicanale. Brani in Dolby Atmos li offrono anche altri servizi di streaming.
RockTheDog Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Apple Music HiFi potrebbe essere presentato domani martedì 18 maggio. Inoltre, nella versione beta dell’app Musica sono stati trovati riferimenti per streaming di musica lossless a 24 bit/48kHz e 24-bit/192kHz. Riferimenti al Dolby Audio sono stati individuati anche nelle prime versioni beta di iOS 14.6.
Messaggi raccomandati