znorter Inviato 15 Giugno 2024 Autore Inviato 15 Giugno 2024 3 minuti fa, Tronio ha scritto: Su quella foto sì: il mio dubbio è che sia lo stesso diametro usato nel cavo che ti interessa, dato che non mi torna la proporzione rispetto ai connettori. Peraltro non capisco a cosa servano dei connettori a 5 poli quando il cavo è formato da tre soli fili.. Eh! Non mi metterò a sindacare con i giapponesi Così è. 57 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: mbeeee non pizza e fichi....conoscendo che sei quello delle cose sconosciute e innovative immagino rientri anche questo oggetto. Assolutamente sì!
znorter Inviato 15 Giugno 2024 Autore Inviato 15 Giugno 2024 OT (on) A metà anni '70, MELCO -questo sconosciutissimo ma non per i più sgamati e con barba bianca immagino- costruiva questo giradischi, credo il più costoso al mondo all'epoca. Da qui nacque MICRO SEIKI. (Un bel sito di "storia" dei giradischi tra i quali... MELCO :) -> https://www.soundfountain.com/beltdrive/belt-drive-turntable.html OT (off) 1
Messaggi raccomandati