Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 17 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2024 Come si riconosce la pasta che non esalta la serotonina ? 4
pino Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Nella mia zona ormai è una delusione. Mi basta passare il ponte del Po,a Piacenza e dintorni,e la situazione migliora nettamente.
claravox Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Fortuna che ci siete tu e Franchino( er criminale ) sennò chissà come faremmo.🙂 Ma lo hai capito si che è una parodia!? Che Alessandro (Franchino) interpreta un personaggio o per deformazione professionale, quando leggi “criminale”, ti si annebbia la vista? Tuttavia, nonostante si sia inventato un “alias” è uno dei pochi food blogger che non fa sconti a nessuno addirittura si è messo contro la comunità dei “food bloggari” facendo il format “marchette criminali”. Dammi retta, guardati un po’ di video e capirai….. di sicuro non prenderai sòle clamorose nei posti da lui segnalati. E i ristoratori, quelli bravi che ci mettono passione prima di tutto, lo ringraziano perchè dove passa Franchino gli affari decollano. 😉
dariob Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Ciao@claravox , ok sarà anche, ma 'guardarlo' (come è conciato) e sentirlo parlare (da coatto borgataro) non ho durato più di 30sec.
senek65 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, bambulotto ha scritto: I panini sono cari 1
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 5 ore fa, Martin ha scritto: Come si riconosce la pasta che non esalta la serotonina ? che poi se non mi esalti la serotonina non mi dai il piacere... e quindi quel piatto di pasta te lo mangi tu 1
claravox Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @dariob dagli altre possibilità, guarda magari dei video di città di tuo interesse ma soprattutto guarda la sostanza (il cibo) e non il contorno (il lessico). 1
what Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 22 ore fa, Velvet ha scritto: In alcuni si (per via di lunga e proficua frequentazione), in altri ovviamente no. Mi baso solo su ciò che arriva nel piatto, su come viene servito, sulla pulizia dell'ambiente, la sua gradevolezza (può essere anche una trattoria eh, mica necessariamente uno stellato) e sul "come sto" in un posto. Se sto bene, a mio agio, mangio bene, pago il giusto non vedo perchè dovrei interessarmi morbosamente a chi sfrigola le padelle in cucina. Se compro un culatello mica ho la pretesa di conoscere chi ha ammazzato la bestia, chi l'ha macellata chi preparata e chi stagionato il redotto finale. Non credo di essere io quello che dice str..ate, scusami. Io ho rappresentato una realtà della mia zona, pensi che in altre parti non sono esenti da queste furbate?Da qui,il " dove cacchio andate a mangiare"rivolto verso di me mi ha un po' infastidito.Personalmente non vado mai a mangiare a 50 metri da casa,semmai viaggio...
extermination Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Ci sono tante finestre che si affacciano sulla nostra Italia. Ne apri una, vedi una cosa; ne apri un'altra, ne vedi un'altra, ne apri un'altra, ne vedi un'altra ancora.
what Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 Trasmissione 4 Ristoranti di Alessandto Borghese,puntata girata a Cannes Francia.Non era specificato nel menù,ma si scopre che l'Orata è d'allevamento,e di certo non te la fa pagare 15 €.Quindi Borsellati non esenti da prese per il sedere...
claravox Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, what ha scritto: Trasmissione 4 Ristoranti di Alessandto Borghese Ma quello è spettacolo, intrattenimento. Fanno parte del format “marchette criminali”.
andpi65 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 10 ore fa, claravox ha scritto: Ma lo hai capito si che è una parodia!? Figurati 😀. Son proprio qui che controllo il weebbe per capire dove andare a mangiare fuori venerdì😛😉
ortcloud Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Martin Tutta la pasta ha lo stesso effetto in special modo quella di grano tenero (prof L.Piretta del campus Biomedico di Roma) infatti si aggiunge un mestolo di acqua di cottura ricca di amidi in fase di mantecatura per incrementare la famosa cremina ma contiene l'80% di zuccheri. L'uomo non é fatto per alimentarsi a pasta che é un elaborato dal grano che non é previsto essere mangiato come cereale in natura. Gli egizi diabetici dimostrano che non va mangiata; privandone l'organismo senza medicine si ritorna lentamente alla condizione di organismo sano. @Martin
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 18 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2024 34 minuti fa, Velvet ha scritto: Che deve magnà l'omo allora? Bisogna chiedere agli egizi diabetici 5
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 22 ore fa, bambulotto ha scritto: Io sono grezzo, ma è probabile che mangi meglio qui che in un ristorante gourmet. Anzi no, visto l'unica triste esperienza avuta con la cucina gourmet, sono certo che da questo uscirei molto più contento.
Messaggi raccomandati