Vai al contenuto
Melius Club

La ristorazione, un mondo di furbi.

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi aggrego ai No-Pasta:  Oggi risotto con le zucchine.

Inviato
3 ore fa, ortcloud ha scritto:

Tutta la pasta ha lo stesso effetto in special modo quella di grano tenero (prof L.Piretta del campus Biomedico di Roma) infatti si aggiunge un mestolo di acqua di cottura ricca di amidi in fase di mantecatura per incrementare la famosa cremina ma contiene l'80% di zuccheri. L'uomo non é fatto per alimentarsi a pasta che é un elaborato dal grano che non é previsto essere mangiato come cereale in natura. Gli egizi diabetici dimostrano che non va mangiata; privandone l'organismo senza medicine si ritorna lentamente alla condizione di organismo sano

Questo come si concilia col fatto che gli italiani siano tra i più longevi del mondo?

Inviato

@Guru Gli altri hanno alimentazioni peggiori ma in Italia ci sono 5 milioni di diabetici

Inviato
24 minuti fa, Martin ha scritto:

L' INPS raccomanda una dieta mediterranea basata principalmente sui carboidrati del grano...

Praticamente come se mettessimo Erode a dirigere una scuola dell'infanzia :classic_biggrin:

Inviato
21 ore fa, dariob ha scritto:

non ho durato più di 30sec.

la moglie che dice? :classic_laugh:

(si gioca eh 😉)

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Io sono grezzo

Quindi il locale è perfetto :classic_biggrin:

Inviato

@senek65 et che senza l'incidenza in percentuale si fatica a comprendere il livello di diffusione.

Inviato

Traggo dal sito della International Diabetets Federation, dati 2021 relativi alla prevalenza di diabete nella popolazione adulta (dignosi preventive e conseguenti a patologie correlate) e stima del livello di sottodiagnosi preventiva. 

image.png.68f766a35a13e3ae0f5a852a104ed704.png

Inviato

Io per molti anni ho mangiato circa 330 g di pasta al giorno e tutti i giorni, adesso che ho 68 anni non ne mangio più di 140 g al giorno e sempre tutti i giorni.

Per fortuna non mi è stato mai indicato un alto livello di glicemia negli esami del sangue che sto facendo regolarmente da circa 3 anni.

Ho un po' di pancetta e cerco di fare movimento fisico tutti i giorni.

Mi ritengo fortunato anche perchè a me piace cucinare e mangiare la pasta ogni giorno.

Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

rovo che uno dei difetti della medicina d’oggi sia il rintronamento, il diktat per non ammalarsi che e’ gia’ un po’ esser malati.

Vogliamo parlare dell’innalzamento di tutti i parametri di tolleranza avutosi negli ultimi 20 anni per far scattare quanto prima certe cure con farmaci?

La finalità è per morire sani, lo fanno per il nostro bene.

Inviato

A proposito di qualità delle materie prime negli ambienti di un certo livello, mi sovviene di quella mia conoscente, incaricata di fare le pulizie alla boutique Hermès nonché di rifornire il frigorifero di succhi che andavano poi offerti ai danarosi clienti.. che fu cazziata perché li aveva comprati alla Coop anziché al Lidl.

Inviato
7 ore fa, ortcloud ha scritto:

L'uomo non é fatto per alimentarsi a pasta che é un elaborato dal grano che non é previsto essere mangiato come cereale in natura

Questo è il cibo adeguato per gli italici guerrieri della nostra Presidentessa Meloni

IMG_1413.webp

L'uomo non é fatto per alimentarsi a pasta che é un elaborato dal grano che non é previsto essere mangiato come cereale in natura

Questo è il cibo adeguato per gli italici guerrieri della nostra Presidentessa Meloni

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @