analogico_09 Inviato Lunedì alle 13:45 Condividi Inviato Lunedì alle 13:45 Il 27/01/2026 at 19:48, minollo63 ha scritto: Caro Peppe, ho trovato su “Guida TV” (giornalino settimanale che riporta i programmi televisivi che acquisto normalmente) della prossima settimana la seguente indicazione, che riporto così come l’ho letta: RAI 5 giovedì 5 febbraio ore 23.00 Vivaldi e Bach con Rinaldo Alessandrini - Orchestra e Coro di Santa Cecilia Credo si riferisca proprio al recente concerto di cui cercavi una riproduzione audio/video musicale. Prendi questa informazione con le pinze, perché come noto i palinsesti televisivi sono spesso colpiti da modifiche dell’ultimo minuto, senza preavviso. Sperando di aver fatto cosa gradita a te e agli altri amici appassionati di musica classica. Ciao ☮️ Stefano R. Carissimo Stefano, leggo ora, non avevo visto la not6ifica, mi fai cosa stragraditissima cercando nel web non ottenvo rispostae circa l'andata in onda del concerto - è proprio quello che segnali - quindi infinite grazie e se il palinsesto dovesse fare i capricci ne usciresti in cor mio doppiamente ringraziato! Vero molto raramente la televisione, qual poco la vedo dalllo schermo dell'IMac, quindi non acquisto guide TV ma se quella che segnali riporta anche i dettagli in modo da scoprire cosa mandano di buono da canale cinque di musica, cinema ed altro culturale, lo prenderò anch'io. Link al commento https://melius.club/topic/20534-concerti-di-musica-classica-stagioni-date-e-impressioni/page/37/#findComment-1689410 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minollo63 Inviato Lunedì alle 18:37 Condividi Inviato Lunedì alle 18:37 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: leggo ora, non avevo visto la not6ifica Vabbè, l’importante è che tu sia ancora in tempo per poterlo vedere…😉 Ora anche Rai Play, con la sua guida ai programmi, riporta che giovedì 5 febbraio dalle ore 22.59 (!!!) andrà in onda “Vivaldi e Bach con Rinaldo Alessandrini”. Se può interessare, alcuni minuti prima (22.57) è prevista una breve introduzione, “Dentro le note”, con Gloria Campaner. Ciao ☮️ Stefano R. 2 Link al commento https://melius.club/topic/20534-concerti-di-musica-classica-stagioni-date-e-impressioni/page/37/#findComment-1689648 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati