Vai al contenuto
Melius Club

Concerti di musica classica: stagioni, date e impressioni

Messaggi raccomandati

Il 27/01/2026 at 19:48, minollo63 ha scritto:

Caro Peppe, ho trovato su “Guida TV” (giornalino settimanale che riporta i programmi televisivi che acquisto normalmente) della prossima settimana la seguente indicazione, che riporto così come l’ho letta:

RAI 5 giovedì 5 febbraio ore 23.00

Vivaldi e Bach con Rinaldo Alessandrini - Orchestra e Coro di Santa Cecilia 

Credo si riferisca proprio al recente concerto di cui cercavi una riproduzione audio/video musicale.
Prendi questa informazione con le pinze, perché come noto i palinsesti televisivi sono spesso colpiti da modifiche dell’ultimo minuto, senza preavviso.

Sperando di aver fatto cosa gradita a te e agli altri amici appassionati di musica classica.

Ciao ☮️

Stefano R.

Carissimo Stefano, leggo ora, non avevo visto la not6ifica, mi fai cosa stragraditissima cercando nel web non ottenvo rispostae circa l'andata in onda del concerto - è proprio quello che segnali  - quindi infinite grazie e se il palinsesto dovesse fare i capricci ne usciresti in cor mio doppiamente ringraziato! :classic_wink:

Vero molto raramente la televisione, qual poco la vedo dalllo schermo dell'IMac, quindi non acquisto guide TV ma se quella che segnali riporta anche i dettagli in modo da scoprire cosa mandano di buono da canale cinque di musica, cinema ed altro culturale, lo prenderò anch'io. 

4 ore fa, analogico_09 ha scritto:

leggo ora, non avevo visto la not6ifica

Vabbè, l’importante è che tu sia ancora in tempo per poterlo vedere…😉

Ora anche Rai Play, con la sua guida ai programmi, riporta che giovedì 5 febbraio dalle ore 22.59 (!!!) andrà in onda “Vivaldi e Bach con Rinaldo Alessandrini”.

Se può interessare, alcuni minuti prima (22.57) è prevista una breve introduzione, “Dentro le note”, con Gloria Campaner.

Ciao ☮️

Stefano R.

• Thanks 2