Akla Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Giace da un mediocre rigattiere tra pitali e putti di ceramica vasi funerari pentole gondole di plastica saranno quelle di Best groove e altri oggetti provenienti dalla discarica con gli occhioni blu. Spenti mezzo impolverato. ..c e il rischio di fare il botto perché sarà spento da 30 anni. Mi dispiace vedere sto oggetto in mezzo l immondizia ma ci penso se portarlo a casa e vedere che succede.
bear_1 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Mah … se hai la giusta manualità e conoscenza tecnica …. Perché no.
Akla Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 1 minuto fa, bear_1 ha scritto: Mah … se hai la giusta manualità e conoscenza tecnica …. Perché no. Uhmmm. Provo prima dare tensione a 110 v. Cosi diamo un po' di carica ai condensatori sempre che ci siano ancora
Moderatori paolosances Inviato 17 Giugno 2024 Moderatori Inviato 17 Giugno 2024 Va'salvato,senza se e senza ma.
Akla Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, Albertopardo ha scritto: se lo paghi 50 euro si Bah ..mi sa che ne vuole di più non si pronuncia. Se si e troppo interessati. Spara prezzi irragionevoli.
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Giugno 2024 Amministratori Inviato 18 Giugno 2024 giusto regalato. non era gran che come suono anhe da nuovo d ai suoi tempi, figuriamoci oggi dopo nni di cantina. giusto se to va do fare esercizio 1
ediate Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Io ho un ricordo terribile (come suono) di un coevo NAD 90. Belli, erano belli, ma solo questo.
bear_1 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @ediate ...non so il 90 ma il 60, mi ricordo molto bene, amplificatore più che dignitoso per quel tempo.
ediate Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @bear_1 ho sentito molto a lungo solo il 90 (lo aveva un mio carissimo amico con le stesse mie KEF 104); al confronto, una sega elettrica suonava più dolce. Controlli di tono in flat per me e per lui. I NAD 60-90-200 non avevano niente a che vedere, come suono, con i modelli NAD successivi (più dolci, ma non mi piacciono neanche quelli). 1
clane Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Avuto il NAD 60 per tanti anni, e lo preferivo al Marantz della stessa epoca e prezzo. E' un buon amplificatore, per me.
Albertopardo Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 3 hours ago, Akla said: Bah ..mi sa che ne vuole di più non si pronuncia. Se si e troppo interessati. Spara prezzi irragionevoli. figurati gioacattolino da 35 watt,senza la follia odierna del vintage sarebbe buono come scalino da libreria
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Giugno 2024 Amministratori Inviato 18 Giugno 2024 con la nostalgia ed il ricordo dei tempi passati anche le prime cozze ce le ricordiamo meglio di Belen. già in buone condizioni vale poco, se poi i prezzi sono irragionevoli lo lascerei dove sta. c'è tanta roba migliore da saòlvare
Moderatori paolosances Inviato 18 Giugno 2024 Moderatori Inviato 18 Giugno 2024 @ediate ricordo che in negozio un cliente chiese un confronto diretto tra il NAD 60 e il Marantz 1060: vinse il Marantz...
Moderatori paolosances Inviato 18 Giugno 2024 Moderatori Inviato 18 Giugno 2024 24 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: tanta roba migliore da saòlvare Infatti ho scritto "senza se e senza ma",perché il rischio che resti lì è palese. Carino è carino,però.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Giugno 2024 Moderatori Inviato 18 Giugno 2024 15 ore fa, Akla ha scritto: gondole di plastica Me ne procureresti cortesemente una come omaggio all'acquisto del naddino visto che lo andrai a prendere comunque? Sai com'è....il collezionismo di ogni genere di mercanzia o souvenir vintage (nel mio caso gondole) è divertente ed istruttivo e si evita di andare a perdere tempo libero nei bar del paese o a sbirciare i cantieri da fuori.
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Giugno 2024 Amministratori Inviato 18 Giugno 2024 @paolosances è molto carino, ma resta un soprammobile anch se ripristinato
Messaggi raccomandati