ildoria76 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: @ildoria76 che ce fai col dac? Ascolto praticamente esclusivamente in DSD...quindi per me il chip conta
biox Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 3 ore fa, ildoria76 ha scritto: Se dovessi scegliere tra i 2 prenderei l'A10...anche perchè il Gustard ha il Sabre, che io non prendo nemmeno in considerazione a prescindere Anche A10 ha il Sabre....
biox Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 3 ore fa, ildoria76 ha scritto: Spero tanto di no... Beh è in vendita a quel prezzo...
biox Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 5 ore fa, one4seven ha scritto: Qui siamo proprio su un altro livello di utilizzo, secondo me. Da valutare con attenzione in caso di avere o voler pensare ad un setup con due diffusori e due sub. Ci attacchi i finali ed hai un controllo sull'impianto non possibile con altre macchine. Sempre se funziona come deve. In caso di normale impianto a due diffusori, si può guardare anche altrove. Esattamente
biox Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 3 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Macchè .. è che al nostro amico ogni tanto piace complicare l'acqua calda. A parte il sabre che mi sta sugli zebedei "a pelle" questo A10 in configurazione 2.2 con il suo parco I/O e la possibilità di avere ache la DRC (oltre alla qualità della app proprietaria) potrebbe diventare davvero il centro digitale di un impianto di grande qualità. Siamo sicuri !? Io non tanto
ilmisuratore Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 35 minuti fa, AlbertoPN ha scritto: Sarebbe cosa buona & giusta se fosse cosi. Cosa che mi auspico, ovviamente. Ogni apparecchio è un "caso a se stante" Dentro lo stesso brand è facile trovare Sabre che producono misure diametralmente opposte In generale Sabre ha nel suo "DNA" la caratteristica di produrre distorsione da intermodulazione, ma non tutti i Sabre lo fanno, almeno non lo fanno in tutti gli apparecchi in cui viene montato il marchio/modello 1
ildoria76 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 6 minuti fa, biox ha scritto: Anche A10 ha il Sabre.... Qualcuno aveva messo delle specifiche con l'AKM...e cmq se non sbaglio non sono uscite le spec. ufficiali
biox Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 2 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Qualcuno aveva messo delle specifiche con l'AKM...e cmq se non sbaglio non sono uscite le spec. ufficiali Il sito che lo vende parla di chip ESS9039PRO, vedremo
AlbertoPN Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 6 minuti fa, biox ha scritto: Siamo sicuri !? Io non tanto Beh sono gusti, ma per le mie esigenze lo sarebbe. Vediamo come funziona e suona, ma siccome l'A8 era nella mia wish list, adesso una chance all'A10 la devo dare fosse anche solo per dovere di informazione.
one4seven Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, ildoria76 ha scritto: Ascolto praticamente esclusivamente in DSD...quindi per me il chip conta Ah ok...
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 27 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2024 Insomma questo A8 è stato un DAC definitivo per quattro mesi scarsi 1 6
SpiritoBono Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 5 ore fa, magicaroma ha scritto: Insomma questo A8 è stato un DAC definitivo per quattro mesi scarsi Per qualcuno lo è anche il 6....io l'ho provato a casa mia e sinceramente preferisco ancora il lettore cd al 6. Un suono abbastanza algido quello del 6. Manca ancora un po' di ciccia...
magicaroma Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: preferisco ancora il lettore cd Ma sai, alla fine è sempre una questione di gusti e sensibilità personale. Io sono passato allo streaming e qualche giorno fa ho venduto anche il lettore (non ho Eversolo), i CD no, troppa fatica. E se un giorno mi sveglio bene faccio lo stesso con il giradischi. Fine o.t. e buoni ascolti
SpiritoBono Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 56 minuti fa, magicaroma ha scritto: Ma sai, alla fine è sempre una questione di gusti e sensibilità personale. Io sono passato allo streaming e qualche giorno fa ho venduto anche il lettore (non ho Eversolo), i CD no, troppa fatica. E se un giorno mi sveglio bene faccio lo stesso con il giradischi. Fine o.t. e buoni ascolti Sei molto anziano?
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 @SpiritoBono Scusa ma che ca.zzo di domanda è sei molto anziano? Ti sembra questo il modo di interloquire con una persona che non conosci? 4
Nacchero Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @magicaroma dai ti rincuoro io...... com'è andata ieri sera? 😁 1 1
magicaroma Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @Nacchero Boh, ero fuori con la signora. Come è finita?😂😂😂😂
Nacchero Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 7 minuti fa, magicaroma ha scritto: @Nacchero Boh, ero fuori con la signora. Come è finita?😂😂😂😂 Ho visto un bel concerto anch'io. 😎
Messaggi raccomandati