KIKO Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Ho da anni piazzato una telecamera. Il perchè non ne tengano conto rimane un mistero. Se le F.O. chiamate sul luogo del delitto ne prendessero visione avrebbero la foto della dinamica, forse anche a mio discapito. Invece quella del supermercato vicino fa testo anche per vandalismi o tentativi di furto. O le cose sono cambiate?
audio2 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, KIKO ha scritto: Invece quella del supermercato vicino fa testo anche per vandalismi o tentativi di furto. in un mio caso specifico, no. poi se ci sono morti di mezzo magari è diverso.
Martin Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Tempo fa sentii alla radio una discussione in merito alle dashcam, in pratica dissero che per sinistri senza lesioni gravi sono valide sopratutto come spauracchio per la controparte, ma se si dovesse arrivare dal giudice la loro utilità sarebbe di molto ridotta in quanto facilmente contestabili. Spiegarono anche perchè, un mix di ragioni tecniche e normative (prevalenti le seconde)
audio2 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 quando un mio cliente ( storia già raccontata ) è andato dai rigati per fare denuncia col video in 4k dei ladroni vandali, ancora un pò e facevano la multa a lui per le solite questioni della privacy. ovviamente per il resto non c'è stato alcun seguito, ecco perchè non denuncia più nessuno e quindi siamo messi bene nelle classifiche. 1
bost Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 2 ore fa, KIKO ha scritto: telecamera @KIKO vorrei farlo anch io, ma il problema credo sia di tirare fuori un filo per la corrente...
audio2 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 ci sono quelle con sensore e batteria a lunga durata oppure col pannellino solare bost perchè ti perdi sempre in queste cose qua il tuo campo è l' horror metafisico, li eccelli, e poi le cose culinarie. potresti fare un tread crossover tipo cucinaremale tra parentesi da quando hai cambiato l' avatar ti confondo con pino, te pozzino ps: col telecomando sei riuscito ? comunque tienilo, che ti può venire buono per il tv
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio 2024 Amministratori Inviato 4 Luglio 2024 la storia dei testomoni che appaiono a diustanza ed al bissogno è nota. quando ero più giovsne più combattivo e più tignosi, venni preso di lato da un tizio che uscida da un pargheggio a spina. si presento dicendo sono il capitano x gli risposi capitano è il nome p il cognome? dopodichè mi fece presente che aveva un amico che abitava li e poteva testimon9era, gi ruspisi che stav andando a trovare i miei compagni di università per una festa, avevo almeno 30mtestinonu dietro le finestre del quarto piano-però che palle per un danno da 4 soldi
bungalow bill Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @what Meglio sorvolare . Come prosegue la pratica risarcitoria ?
what Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: @what Meglio sorvolare . Come prosegue la pratica risarcitoria ? Consegnato il CID al mio carrozziere e mentre ero li lo contatta telefonicamente un Perito.Durante il colloquio scopriamo che nella mia Polizza ,tra le 700 pagine e migliaia di microscopiche righe , una clausola indica che in caso di sinistro mi dovrei rivolgere ad una Carrozzeria a loro affiliata...comunque ha ritirato lo stesso il CID prendendo in carico il sinistro,loro sanno ... e la storia continua.Tempi di attesa per la risposta del Perito almeno 15/20 G.G..
Renato Bovello Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, what ha scritto: le 700 pagine e migliaia di microscopiche righe , una clausola indica che in caso di sinistro mi dovrei rivolgere ad una Carrozzeria a loro affiliata... Beh,diamine,questa e' una di quelle garanzie che il tuo assicuratore dovrebbe aver molto ben evidenziato pena la compromissione di ogni risarcimento. Stai alludendo alla cosiddetta " riparazione diretta " che ti obbliga ad utilizzare la rete di carrozzerie convenzionate. In alcuni casi ,quanto sopra, permette di azzerare franchigie e scoperti . Assurdo che tu lo scopra adesso
what Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Assurdo che tu lo scopra adesso Quando sottoscrivi una polizza online non ti viene detto,ma lo leggi semmai quando l'hai stipulata...
Renato Bovello Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Adesso, what ha scritto: Quando sottoscrivi una polizza online non ti viene detto,ma lo leggi semmai quanfo l'hai stipulata... No guarda,non nel mio mondo ma nella maniera piu' assoluta
what Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: No guarda,non nel mio mondo ma nella maniera piu' assoluta Ripeto,polizza acquistata online,chi te lo spiega??? 1
bost Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 8 ore fa, audio2 ha scritto: bost perchè ti perdi sempre in queste cose qua @audio2 eh che dire, so' fatto cussi...ma davvero cucino cosi male?... la saga del telecomando continua nel th nella sezione audio...è solo all inizio...
bungalow bill Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @what Convenzionata o no l'importante è che l'auto venga sistemata senza esborsare un euro .
Renato Bovello Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 35 minuti fa, what ha scritto: Ripeto,polizza acquistata online,chi te lo spiega??? Per carita',contento tu,contenti tutti .
audio2 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 no non c'è proprio nessuno di contento, ma che fai che reali alternative ci sono quello è il prodotto offerto e ti tocca prenderlo se vuoi circolare
LeoCleo Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Le polizze bisogna saperle leggere. Ad andare solo per preventivi più bassi, si rischia poi di girare con le chiappette al vento. E te ne accorgi nel momento del bisogno.
Messaggi raccomandati