Renato Bovello Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: sono quello è il prodotto offerto e ti tocca prenderlo se vuoi circolare Perdonami ma non è affatto così 2
Martin Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 16 ore fa, bungalow bill ha scritto: Convenzionata o no l'importante è che l'auto venga sistemata senza esborsare un euro . Il dubbio è che le carrozzerie convenzionate, taglieggiate dai listini e sconti incondizionati* delle assicurazioni, eseguano riparazioni poco accurate. * Secondo le dichiarazioni di alcune carrozzerie che operavano sul ns. parco auto aziendale.
Renato Bovello Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 43 minuti fa, Martin ha scritto: eseguano riparazioni poco accurate. Questo e' un rischio reale.Diciamo che una non vale l'altra... 1
audio2 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 50 minuti fa, Martin ha scritto: taglieggiate dai listini e sconti incondizionati* delle assicurazioni, non c' è interesse da parte delle assicurazioni nel tenere bassi i costi delle riparazioni, tanto l' anno successivo vedi come sta succedendo adesso, aumentano i prezzi senza riguardo dell' inflazione 51 minuti fa, Martin ha scritto: Secondo le dichiarazioni di alcune carrozzerie secondo loro stanno sempre sul punto di morte, un paio di anni fa mi tamponano da fermo si crepa leggermente il paraurti, non c'è altro. ho ragione, vado dal convenzionato mi cambia il pezzo peraltro verniciandolo male. costo figurato in fattura pro forma mille e rotti euro. per una utilitaria, ma dove.
Martin Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: aumentano i prezzi senza riguardo dell' inflazione Lo farebbero comunque, a che servirebbe altrimenti il "cartello" ?
audio2 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 ma contromisure anche per questi qua non ce ne sono mica ? nessuno che sorveglia ? @Bazza visto che gli assicuratori li abbiamo già tutti fucilati virtualmente, di qualcosa a tua discolpa.
Bazza Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: visto che gli assicuratori li abbiamo già tutti fucilati virtualmente, di qualcosa a tua discolpa. PD 😘 2
Bazza Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: costo figurato in fattura pro forma mille e rotti euro. per una utilitaria, ma dove. So che può sembrare tanto ma.. Va smontato il vecchio e rimontato il nuovo, su una panda base è un lavoro da 40' più o meno, su una cross ci bestemmi allegramente molto di più per via delle modanature, così tanto per portare un esempio.. Il nuovo va cartato, dato il fondo e quindi verniciato, sperando sempre sia un colore facile altrimenti ci devi perdere su tempo per far si che il paraurti non sembri una toppa col resto della vettura.. Su alcuni modelli tipo le VW vanno fatti i fori per i sensori di parcheggio e incollati i supporti... E anche li il tempo se ne và... Somma tutto e vedrai che i 1000 euro arrivano facili facili..
bungalow bill Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Quello è un rischio che puoi trovare anche nelle carrozzerie non convenzionate .
bost Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Il 4/7/2024 at 11:07, audio2 ha scritto: tipo cucinaremale @audio2 be insomma... 1
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @bost ma appunto, dovresti fare un tread per cuochi psicopatici, o qualcosa del genere. 1
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @bost bost sto a scherzà, lo so che cucini bene. 1
what Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 Il 04/07/2024 at 19:48, Renato Bovello ha scritto: Per carita',contento tu,contenti tutti . Ti prego non mi fare esprimere opinioni su questo settore,potrei offendere qualcuno...abbiamo letto di altre esperienze in questa discussione e la maggior parte negative.Gli unici contenti sono quelli a cui versiamo annualmente soldi,e in 44 anni almeno per me sono stati abbastanza,pur avendone usufruito 2 volte soltanto...
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @what comunque un giro in agenzia se ne hai di comode vicino si può anche fare allianz per esempio ha prezzi discreti, provi a sentire cosa ti prospettano e vedi anzi grazie se poi riferisci, perchè io la cambio ogni anno, ma ormai le ho finite tutte ( ho corretto il nome della compagnia )
what Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: @what comunque un giro in agenzia se ne hai di comode vicino si può anche fare allianz per esempio ha prezzi discreti, provi a sentire cosa ti prospettano e vedi anzi grazie se poi riferisci, perchè io la cambio ogni anno, ma ormai le ho finite tutte ( ho corretto il nome della compagnia ) Ho avuto proprio prima di questa Allianz,per 5/6 anni e ci vedevamo solo 2 volte l' anno per il rinnovo.Ritenendomi un virtuoso automobilista che ha sempre pagato pur non provocando mai sinistri
what Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 ...ho voluto provare per la prima volta le assicurazioni online,e questo è il risultato...
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 ma hai usato anche i preventivatori online, non so tipo facile.it oppure segugio.it comunque a memoria le più economiche sono: con te / linear / unipol / prima / genertel zurich / genial click.
audio2 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 ps: ho letto alcune opinioni delle varie compagnie su trustpilot aiuto
Messaggi raccomandati