Amministratori vignotra Inviato 1 Luglio 2024 Amministratori Inviato 1 Luglio 2024 https://shop.mcintoshlabs.com/collections/albums/products/sessions-01-the-peter-erskine-quartet 150 $ di vinile....... no comment.....
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Luglio 2024 Amministratori Inviato 1 Luglio 2024 Ma almeno gli hanno messo gli occhi blu?😁
codex Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 @vignotra Mi meraviglio fino ad un certo punto...quando mi fu regalato una quindicina di anni fa il McIntosh Book, eravamo su livelli analoghi, e se debbo essere sincero preferisco il libro, una vera miniera di informazioni e foto. Sono gadget, qualcuno deciderà di prenderlo ed altri no.
VinceNeil Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 Colleziono vinili , compro e vendo a prezzi molto più elevati . Non mi scandalizza questo range di prezzo e trovo invece un’opportunità di investimento nel medio lungo termine quando non verrà più ristampato . Io un pensiero lo farei quasi quasi . buona musica a tutti MC lovers 💙💙💙 1
Amministratori vignotra Inviato 3 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 @magnaco presumo comprarlo direttamente sul sito.
Amministratori vignotra Inviato 3 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 https://shop.mcintoshlabs.com/checkouts/cn/Z2NwLWV1cm9wZS13ZXN0MTowMUoxVlk3UDNQUURNVkFEUjZUNVYxVDZEUg
machenry Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 La vendita del disco direttamente sul sito americano e' riservata ai clienti Usa, come hanno evidenziato nella presentazione dell'Lp; specificano che per gli altri paesi occorre rivolgersi ai dealers locali, cosi' i 150 dollari iniziali diventeranno almeno 200 euro.....
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2024 Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 @machenry anche se lo prendi un usa tra spedizione e dogana il prezzo sale. Più sale e più sono fortunati gli accumulatori seriale di gadget marchiati, perché vengono disincentivati.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Luglio 2024 Amministratori Inviato 7 Luglio 2024 C'è la faranno i fanboy a resistere fino a settembre senZa entrare in depressione e guastarsi le ferie?😁
Amministratori vignotra Inviato 8 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 8 Luglio 2024 @cactus_atomo 13 ore fa, cactus_atomo ha scritto: C'è la faranno i fanboy a resistere fino a settembre senZa entrare in depressione e guastarsi le ferie?😁 Enrico, non è questione da fanboy. E' una questione di collezionismo puro e semplice. Conosco diversi compratori seriali di dischi che dello stesso album hanno tutte le versioni pubblicate, e in molti casi, dello stesso album e registrazioni ne hanno acquistato più copie. E ancor di più non le aprono nemmeno perchè il collezionismo non ha nulla a che fare con la fruizione della musica,
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Luglio 2024 Amministratori Inviato 8 Luglio 2024 @vignotra certo ma visto che il disco sarà disponibile a settembre suoi andare al mare con animo sereno. Mi ricorda quelli che fanno la fila per 2gg davanti ai negozi Apple per essere i primi a comprare un iPhone che comodamente e senZa stress potevano prendere qualche giorno dopo
Messaggi raccomandati