bost Inviato 1 Luglio 2024 Autore Inviato 1 Luglio 2024 mi sa che lo prendo, non credo sia usato cmq...https://www.amazon.it/Zerone-Telecomando-Sostitutivo-AK59-00104R-Universale/dp/B07FDLS7LZ ...piuttosto col telecomando dell Aeron lettore cd non so come fare...
bost Inviato 2 Luglio 2024 Autore Inviato 2 Luglio 2024 NEWS: ho telefonato all Aeron per il telecomando "defunto": questo telecomandino mi dicono che non è come quello dei televisori che si possono prendere quelli sostitutivi al centro commerciale. Bisogna prendere l originale e...costa un botto...
piergiorgio Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 @bost prova a cercare su eBay (in tutta Europa, non solo italia) con la sigla del telecomando se ce n'è qualcuno in vendita. In alternativa prova a sentire https://ivansat.com/ , ripara di tutto ed ha una pazienza infinita; pubblica sempre dei video su YouTube 1
senek65 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 2 ore fa, bost ha scritto: Bisogna prendere l originale e...costa un botto... Ma và? Chi se lo sarebbe immaginato... 1
bost Inviato 2 Luglio 2024 Autore Inviato 2 Luglio 2024 @audio2 @piergiorgio @senek65intanto ho preso il Meliconi per il dvd Samsung, ma...nisba era meglio se mi portavo dietro il dvd, adesso mi tocchera ritornare da loro ( hanno detto che in caso di cilecca ci avrebbero pensato loro...
piergiorgio Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 intanto puoi scaricare un'app sul telefono, ce ne sono a decine per gli apparecchi samsung
bost Inviato 2 Luglio 2024 Autore Inviato 2 Luglio 2024 @piergiorgio mmmm, non ho voglia di spaccarmi la testa ancora...
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2024 Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 @bost di telecomandi siatitutivi er samsung ne presi un paio anni fa, tutto ok al primo colpo (omeglio al secondo, a voltemazzeccare il codice non è immediato). per l'aeron ch e meccanica monta? in genere si risolve così
bost Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: l'aeron ch e meccanica monta? @cactus_atomo intendi il lettore cd? non so, dimmi dove devo guardare e te lo dico...
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2024 Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 @bost vedi se nel manuale dice qualcosa
bost Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 @cactus_atomo no, solo questo Back panel Analogue output 1 and 2 Power cord socket with fuse holder Specifications Standard Audio Audio output level Signal noise ratio Distortion Frequency response Internal monitor amplifier Internal monitor speaker Range of remote control Power supply Power consumption Dimensions (mm) Weight Finish Aeron reserve the right, in line with continuous research and development, to amend or change specifications without prior notice. E. & O.E. Remote control : Stand-by : Opens and closes the disc tray NUMERIC KEYPAD Enter the number of the desired CD track : Muting : Stop Arrows buttons: Duplicate front panel functions N. 5, 6, 7, 8, 9 REMAIN: Indicates the track remaining time REPEAT: Push once to continuously repeat the track, press twice to continuously repeat the disc A-B: Push to select the starting and ending point – this section will be continuously played – press again to cancel this function RANDOM: Plays CD tracks in a random order INTRO: Plays the first ten seconds of each track PROGR: Indicates the total CD duration CD, CD-R, CD-RW, MP3 2 analogue channel 2.0 +0,2 -1,0V ≥ 80dB ( A weighted) ≤ 0.003% 20Hz-20kHz +1 -3dB 4 w 75mm full range 5-8 m AC200-240V (50Hz/60Hz) < 40W 430x65x350 5,6kg black - s
bost Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 altra cosa, riguardo al DVD, dopo varie prove, ( prgrammare il telecomando è semplicissimo, sono giunto alla conclusione che se non si allinea con dvd la colpa è del DVD. adesso lo apro ma non saprei cosa fare...
bost Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 allora il dvd: non funziona più il ricevitore, cioè qualsiasi telecomando sarebbe inutilizzabile, vabbe, da prenderne un altro, ma cosi come questo ( touch screen frontale illuminato, e attacco s-video rca per collegarlo al monitor ( che non ha presa hmdi) non ne vedo in giro...amen...
PietroPDP Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ti conviene per il Samsung provare a scaricare l'App gratuita su telefono che simula il telecomando, per l'Arcam o lo porti da un tecnico o con pazienza lo cerchi su eBay o similari.
bost Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 @PietroPDP @senek65 inutile, il problema è sul dvd, non riceve. E quelli nuovi hanno solo la presa HDMI: io sono collegato al Hi FI ( o hi fi) con i cavetti RCA, e in negozio mi dicono che non esistono adattatori...
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 4 ore fa, bost ha scritto: @PietroPDP @senek65 inutile, il problema è sul dvd, non riceve. E quelli nuovi hanno solo la presa HDMI: io sono collegato al Hi FI ( o hi fi) con i cavetti RCA, e in negozio mi dicono che non esistono adattatori... Vai su Amazon e ce ne sono quanti ne vuoi di adattatori. P.S. cambia negozio PP.SS. se cerchi bene di lettori dvd-br con uscite rca ce ne sono.
bost Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: P.S. cambia negozio Expert, Mediaword, unieuro...mah, la mensola dei lettori dvd è proprio miserella, a meno di andare sulle 200-300 cocuzze. Si vede che i dvd non vanno piu, una volta ce n erano di bellissimi. io ho ancora in libreria vicino alla tv il thompson scenium ( quello con il frontale tutto a specchio) che non funziona, ma non ho il coraggio di buttarlo...
PietroPDP Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 15 ore fa, bost ha scritto: @PietroPDP @senek65 inutile, il problema è sul dvd, non riceve. E quelli nuovi hanno solo la presa HDMI: io sono collegato al Hi FI ( o hi fi) con i cavetti RCA, e in negozio mi dicono che non esistono adattatori... Se ti basta DVD e non Bluray c'è questo con le uscite RCA: http://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/blu-ray-e-dvd/dvd-s700.html
Messaggi raccomandati