LeoCleo Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Io me lo chiedo sempre. Invece io mi domando come abbiano fatto Conte e Draghi a trascinarci in una guerra contro Russia e Cina.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 Stessa roba né, uguale, uguale. 3
iBan69 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @LeoCleo evidentemente non hai l’intelligenza per capirlo. 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 @appecundria mi fa piacere che si cominci, non mi riferisco a te, a capire chr siamo in pre fascismo e che già saremmo in pieno fascismo non ci fosse Mattarella e non ci fossero le istituzioni democratiche. Fino a ieri ogni volta che si parlava di fascismo i forumer più scaltri ridevano: mai capito se ridevano per scaltrezza o perché fascisti. Come dice Bersani: siamo avanti con i lavori. 1 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 Adesso, 31canzoni ha scritto: mai capito se ridevano per scaltrezza o perché fascisti La seconda che hai detto… 2 1
jedi Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 E la furbina della meloni ,attaccando prima Fanpage dicendo che nei regimi illiberali si inseriscono di nascosto per fare giornalismo di inchiesta ,ma poi si è resa conto che non gli era di vantaggio ,cambiando in parte la sua posizione ,facendo una pulizia? nel suo partito per togliere gli estremisti. Ma la domanda mi sorge spontanea ,ma lei o il suo staff ,non si erano mai accorti di questi fascistelli ,che molto prababilmente sono molti di piu' di quelli del report fatto? E poi ha visto che piu' che gli dava fastidio era che facendo i suoi conti è che attaccando gli ebrei ,(visto che lei ha nel suo gruppo una rappresentante importante ),sarebbe stato controproducente non dire cio' per puro calcolo elettorale. Insomma ,la meloni è quella che è ,una persona intelligente ,ma non certo specchiata
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sì: c’è la dittatura! Non hai capito, può succedere. Ti faccio un sunto ma stai attento: la capocrazia resta una democrazia. Questo secondo Augias ed altri, io personalmente la penso diversamente. Ma è una democrazia non liberale, un ibrido che disgiunge forma e sostanza, l'assunzione alla gloria di tanti anni di faticoso biforcutismo linguistico e onanistici sieg heil. D'altra parte a nascondere le profonde sintonie con Putin, Netanyau e Orban non bastano tre foglie di fico. Anzi due. Ad ogni modo, piace, è lecito, che si faccia! Chi se ne frega dei valori liberali e di quella banda di scemi dei Costituenti. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma queste centinaia di blocchi pericolosi quando sarebbero avvenuti ? In Germania e’ morta una donna perché l’ambulanza è rimasta bloccata 4 ore a causa dei blocchi di questi delinquenti. Non si capisce perché manifestare debba includere la tolleranza verso atti criminali di violenza verso gli altri. 2 1
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: tolleranza verso atti criminali Se sono criminali significa che c'è già una legge che li qualifica tali. O no?
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 4 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2024 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: intanto le libertà si restringono Si restringe la libertà di usare violenza verso gli altri. Il diritto di manifestare non include quello di impedire ad una persona di recarsi al lavoro o di trasportare un malato all’ospedale. 5 1
iBan69 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @Roberto M sono d’accordo che chi blocca una strada senza autorizzazione, debba essere rimosso e multato, ma questi non sono criminali, mentre lo sono i fascistelli che picchiano i gay o chi manifesta per i loro diritti. Mai come in questi ultimi tempi il fenomeno è così evidente.
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: diritto di manifestare non include quello di impedire ad una persona Prima lo includeva?
Roberto M Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Se sono criminali significa che c'è già una legge che li qualifica tali. O no? Certamente. Pero’ e’ inefficace e le sanzioni sono troppo basse, inoltre c’e’ Il rischio che giudici ideologicamente orientati applichino attenenuanti che tendono a suonare come una sorta di medaglia per i delinquenti. Quindi serviva un inasprimento della legge. L’avevo scritto quasi un anno fa nel thread cui è stato inopinatamente cambiato il titolo. 1
UpTo11 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: In Germania e’ morta una donna perché l’ambulanza è rimasta bloccata 4 ore a causa dei blocchi di questi delinquenti. 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Certamente. Pero’ e’ inefficace e le sanzioni sono troppo basse, inoltre c’e’ Il rischio che giudici ideologicamente orientati applichino attenenuanti che tendono a suonare come una sorta di medaglia per i delinquenti. Quindi serviva un inasprimento della legge. Succede anche a causa di chi lascia l'auto in seconda o terza fila, ma non mi sembra sia previsto il carcere per chi lo fa. Una scusa dietro alla quale nascondersi per per limitare le libertà, come il diritto a manifestare, la si trova sempre, così come si trova sempre il pasdaran che fornisce il consenso al ditino sollevato dall'ayatollah.
iBan69 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: inoltre c’e’ Il rischio che giudici ideologicamente orientati applichino Il tormentone di ha la coscienza sporca e mette le mani avanti. 1
appecundria Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Germania e’ morta una donna perché l’ambulanza La Süddeutsche Zeitung ha poi smentito Libero. Non so a chi credere.
audio2 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: anche a causa di chi lascia l'auto in seconda o terza fila, ma non mi sembra sia previsto il carcere è previsto, un attore recentemente ha patteggiato tipo 6 mesi per omicidio stradale causato dal suo mal parcheggio.
Messaggi raccomandati