Vai al contenuto
Melius Club

Maternità surrogata di gasparri

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito al volo il genio da Parenzo: mille euro al mese per 5 anni (ISEE permettendo ovviamente) se vuoi abortire per motivi economici.

Non ho capito se lui ti paga e poi gli dai il bambino oppure puoi tenerlo vi sto che ti copre di soldi.

È una sua proposta di legge per fare fronte al calo demografico e per la lotta all'aborto ludico.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

avevo capito che Gasparri fosse gravido.

La suocera direbbe: MaiaL, ac stomagh chi c'Là guzà....:classic_biggrin:

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

1000 euro al mese alle svergognate che pretendono di parorire e mantenere a spese dello sato il figlio della colpa? e i cattolici cosa dicono?non siindignano per bloccae un disegno di legge che pone a carico della collewttività chi non vuole sottostare alle regole della morale dei nostri antichi? 

Inviato

Mah, sono le solite boutanade.

Inviato

La chiameranno IFG "Indennità Fattrice Demografica" 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Panurge che poi l'idea in se ha una sua logica non peregrina solo che in un paese dove ci sono state donne che hanno sfornato un figlio ogni anno solo per evitare pochi mesi di galera, mi aspetto che in tante dichiarino di voler abortire pur di prendere il sussidio. e poi nella maggior parte dei casi non si abiertisce per motivi ecoomici, ma per la vergogna, per le pressioni dei familiari e sopratutto del partner, per il timore che il piccolo cresca come un reitto con una sorta di marchio di infamia. 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Leggendo ho tirato un sospiro di sollievo, avevo capito che Gasparri fosse gravido

Nooo 😱 si riproduce pure! 🤦🏻‍♂️

Inviato

in verità io non capisco la logica, anzi purtroppo la capisco. I sussidi si rendono disponibili prima a chi i figli li vuole fare ma è frenato da problemi economici, oltre a tutti i servizi necessari (asili nido etc.), il resto è solo una scenetta per la Vandea.

Inviato

Prevedo un boom di maternità… 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

mille euro al mese per 5 anni (ISEE permettendo ovviamente) se vuoi abortire per motivi economici.

e chi, nonostante le condizioni economiche magari precarie e un futuro incerto, mette mette al mondo un figlio perchè davvero lo desidera, si attacchi pure al c@tzo; anzi, pàgati i pannolini per intero e se non hai i nonni arrangiati, ché di posti al nido comunale non ce n'è! :classic_angry:

• Melius 1
Inviato

Maternità surrogata di gasparri.

.

Congratulazioni! Chi è il padre?

.

1 ora fa, Martin ha scritto:

La chiameranno IFG "Indennità Fattrice Demografica" 

IFB&L: Indennità Fattrice Borsellati & Lanzichenecchi

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Borsellati

E bastaaaaaaaa

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

E bastaaaaaaaa

.

img_2016.jpg

• Haha 2
Inviato

Con mille euro non compri manco una culla con comando alexa per evitare la rottura dello scutuliamento a mano la sera

Inviato

@UpTo11 almeno di pelle, suvvia. C'è borsellato e borsellato...

Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

e poi gli dai il bambino

Pare sia così. E se la puerpera è di Cogne puo lasciare la lochescion con un volo gratis su elicottero della Santadechè Airlines :classic_smile:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji