Vai al contenuto
Melius Club

Maternità surrogata di gasparri

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Speriamo che Gasparri se la faccia scrivere da Calderoli. In Francia (ma anche in Germania) ci politiche a sostegno della genitorialità e non solo della natalità. Non agevolano solo le nascite, ma sostengono la scelta di fare dei figli nel lungo periodo. Perché l'esigenza più importante oggi è la fiducia, fiducia che andrà tutto bene, che lo Stato e la comunità ti sono vicini. In Italia c'è una forte azione sfiduciante: agli a tutto, tagli agli asili, alle scuole, alle università, alle pensioni, ai sussidi, alla sanità. Se c'è da aiutare gli italiani si scandalizzano, via il reddito di cittadinanza, via il servizio sanitario, via la scuola pubblica. Devono vedersela tutti da soli (come abbiamo fatto noi... il debito pubblico lo hanno fatto i marziani).

Chi è quel fesso che fa figli? A parte me...

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@UpTo11 almeno di pelle, suvvia. C'è borsellato e borsellato...

E che borsello a fare se pure nel borsellamento cerco l'esclusività?

Io sono dello zoccolo duro dei borsellati. Praticamente sono di AB: Autonomia Borsellata.

P.S. quello in pelle mi fa un po' Furio Zoccano :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

A me puzza di propaganda elettorale in anticipo di 3 anni … 

Inviato

Purtroppo anni fa passai più di due mesi, mattina e sera, in una clinica ostetricia e ho conosciuto i motivi più disparati e "disperati" di aborto.

Per quella che è stata la mia esperienza mai fu come metodo di contraccezione e anzi c'è anche una serie di casistiche in cui la scelta o è quella o e quella per ragioni proprio legate alla salute, mediche insomma.

Questo si presenta con i mille euro in bocca se non dovessero funzionare i metodi di convincimento dei "feto's Angels"?

Mai in quei due mesi e passa ho sentito come motivazione "Perché non ho soldi".

Ok, la scelta della donna, la scelta della coppia, la scelta dei medici e via dicendo ma porca miseria gasparri coi mille euro in bocca è semplicemente stomachevole.

Magari si è spiegato male da Parenzo... no, si è spiegato benissimo. Si è spiegato benissimo. Un conto è un ministro deputato che spiega quali sono le iniziative non antiabortiste, ma a sostegno della natalità e delle famiglie e un conto è un... meglio che mi fermo.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@djansia una politica per le nascite non può limitarsi ad un sussidio anntiaborto. Si continua con l'idea che non ci sono nascite perché si abortisce. Non si abortisce per mancanza di soldi, l'aborto si combatte con comportamenti consapevoli e con la contraccezione per evitare le gravidanze indesiderate, ma la contraccezione è peccato meglio arrivare all'aborto e poi pensare di contrastarli con un piatto di lenticchie  le aziende non vogliono le donne con i figli appena possono le licenziano con una scusa. Bisogna incentivare le aziende a nonboenalizzare le donne incinta e con figli, nelle over 45 il ricorso alla pma è frequente nonostante i costi i rischi Ke incertezze (mediamente servono 7 tentativi) e le difficoltà legali (fare propaganda alla pma e reato). 

• Melius 1
Inviato

Poi questi hanno in  testa 'sti mille euro e basta o sbaglio? Mille euro con un clic, mille euro con un figlio, se non sbaglio pure berlusconi voleva dare mille euro per ogni secondo figlio mentre dava buste da 5.000 se non ricordo male solo per annusarla: tirchi del catzo!

Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Si continua con l'idea che non ci sono nascite perché si abortisce

Questo è il messaggio, ovviamente invero, che vuole trasmettere la destra di governo. 

loureediano
Inviato

Culturalmente stanno dimostrando di essere molto meglio dei progressisti 

Vuoi mettere un Insigne con un Augias

Fa molti più ascolti il primo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio