TetsuSan Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 3 ore fa, roop ha scritto: dare del babbodinatalista al prossimo. Io non ho dato del "babbonatalista" tendenzialmente a nessuno in particolare. Ma, si sa, la prima gallina che canta, è quella che ha fatto l'uovo. Quindi ti propongo amichevolmente di piantarla qui, ricordandoti sommessamente e rispettosamente che ogni medaglia ha almeno 2 facce. Ognuno nel proprio hobby investe quanto ha di più prezioso. Io investo tempo.
TetsuSan Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Il risultato qualunque cosa si possa pensare fu ottimo al mio parere. Beh, considerando il circuito additivo di segnale che veniva utilizzato, diciamo che era un proprio un bel trucchetto di psicoacustica ( molto psico e poco acustica ).
davenrk Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 39 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, arrivati. Saluti, Fabrizio Ottimo 👍👍 Fammi sapere come ti sembra il CD rispetto alla migliore versione in streaming (mi pare avessi detto la 16/44). Grazie
Dufay Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 39 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Beh, considerando il circuito additivo di segnale che veniva utilizzato, diciamo che era un proprio un bel trucchetto di psicoacustica ( molto psico e poco acustica ). Se il trucchetto funziona ma in realtà non funzionava (si può ovviamente togliere) va benissimo. L'alta fedeltà è un trucco che deve ingannare i sensi Il problema sta sempre nel capire quando funziona quando non funziona. 2
scroodge Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 16 minuti fa, Dufay ha scritto: L'alta fedeltà è un trucco che deve ingannare i sensi Questa ti è uscita bene Dico davvero 1
Dufay Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 2 ore fa, scroodge ha scritto: Questa ti è uscita bene Dico davvero È una ovvietà ma non è che giustifica tutte le cavolate che si possono fare
fabrizio Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 Salve, ormai è certo, questa è diventata l’unica standardizzata offerta : i primi quarantacinque files HR proposti oggi come novità su Qobuz …sono tutti uguali Classica, pop, jazz…non vi è nessuna distinzione . Bisogna arrivare all’album di Norma Winston per ascoltare qualcosa “ tecnicamente” decente. Saluti, Fabrizio
Dufay Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 24 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, ormai è certo, questa è diventata l’unica standardizzata offerta : i primi quarantacinque files HR proposti oggi come novità su Qobuz …sono tutti uguali Classica, pop, jazz…non vi è nessuna distinzione . Bisogna arrivare all’album di Norma Winston per ascoltare qualcosa “ tecnicamente” decente. Saluti, Fabrizio Ma che stai a di? Tra l'altro nel disco di norma Winston i tecnici ECM mi pare abbiano usato l'effetto batcaverna sulla voce. Va bene il riverbero ma qui si esagera
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 13 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2024 E' molto istruttivo vedere come due tra i massimi esponenti della congrega del so-io-come-è-il suono-giusto, siano così d'accordo. 9
Dufay Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 17 minuti fa, scroodge ha scritto: E' molto istruttivo vedere come due tra i massimi esponenti della congrega del so-io-come-è-il suono-giusto, siano così d'accordo. Basta ascoltare un po' di novità. C'è un po' di tutto non mi pare proprio ci sia una "moda" prevalente.
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 13 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2024 ma va là.. .che hai capito perfettamente.. Nel dubbio: non è che se uno percepisce e giudica un file audio ( o n. file audio), allora è così che deve essere, per il solo fatto che lo dice lui e qualche immancabile amico suo.. O la moglie nel tinello. E se proprio non fosse ancora chiaro: vale anche per te.. 2 1
PietroPDP Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 9 ore fa, fabrizio ha scritto: @davenrk Salve, arrivati. Saluti, Fabrizio Fammi sapere quale versione in cd hai preso, ce ne sono 2 una a 7 € e una a 15€ non capisco le differenze a parte il prezzo doppio.
davenrk Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 10 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Fammi sapere quale versione in cd hai preso, ce ne sono 2 una a 7 € e una a 15€ non capisco le differenze a parte il prezzo doppio. Fabrizio ha preso la versione singola e l' ha pagata di più. La versione a 7€ contiene un bonus CD. Il primo CD è uguale alla versione singola. Ti conviene prendere la versione a 7€.
PietroPDP Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 5 minuti fa, davenrk ha scritto: Fabrizio ha preso la versione singola e l' ha pagata di più. La versione a 7€ contiene un bonus CD. Il primo CD è uguale alla versione singola. Ti conviene prendere la versione a 7€. Si basta che non è un qualche remaster. Quindi quella da 15 € è diciamo la versione prima uscita e quella da 7 € è più recente con bonus track con secondo disco aggiuntivo?
davenrk Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 @PietroPDP Esatto. Il primo CD è uguale tra le due versioni. Io codice del CD differisce per una X finale.
PietroPDP Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 1 minuto fa, davenrk ha scritto: @PietroPDP Esatto. Il primo CD è uguale tra le due versioni. Io codice del CD differisce per una X finale. Ok perfetto, ti ringrazio.
alexis Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @fabriziocome sono i vinili? Valgono la spesa? grazie
Mighty Quinn Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 10 minuti fa, alexis ha scritto: fabriziocome sono i vinili? Valgono la spesa? Ma lassa perde peccarita' Non è da te Ma accattati qualche vinile con musica decente, no ste bubbole di mister ciu ciu train Suggerimento tra i tanti: ce l'hai già? Lo immaginavo Allora comprane una seconda copia...sempre meglio della musichetta ciuciu
Messaggi raccomandati