NickMaro Inviato 27 Luglio 2024 Autore Inviato 27 Luglio 2024 1 ora fa, KIKO ha scritto: Bisogna arrivarci gradualmente Assolutamente. Non capirò mai chi cerca subito la super macchina, non facendosi la domanda principale: sarò in grado di gestire questo mezzo? ... vi racconterò il mio primo richiamo in direzione gara con multa allegata. Un film
KIKO Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 6 ore fa, NickMaro ha scritto: . vi racconterò il mio primo richiamo in direzione gara con multa allegata. Questa sì che è interessante, sei andato oltre al "retro box" attendo con ansia.
qzndq3 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 8 ore fa, NickMaro ha scritto: vi racconterò il mio primo richiamo in direzione gara con multa allegata Preparati a farti prendere un po' in giro... gli amici, anche quelli virtuali, servono a questo! Nell'attesa ne racconto una delle mie. Lavoravo in trasferta a Milano per la remediation Y2K come project manager presso cliente, durante le poche serate libere andavamo a sfogarci in un kartodromo non troppo lontano, i kart in affitto (monomarcia 2 tempi) erano appena accettabili, bastava accontentarsi e fare attenzione perchè le gomme in dotazione erano durissime. Per abbassare il tempo sul giro, oltre a cercare di fare traiettorie perfette, era necessario schiacciare e spremere al massimo appena possibile... La faccio breve, una sera io ed un mio collega abbiamo un po' esagerato, una testina rotta ed un motore probabilmente sbiellato. Non ci è stato chiesto alcun danno, ci hanno gentilmente comunicato che non ci avrebbero più affittato i loro mezzi. Grande figura di m....
Messaggi raccomandati