Amministratori vignotra Inviato 6 Luglio 2021 Amministratori Inviato 6 Luglio 2021 @magnaco il 402 è il papà del 452 e...gli anni si sentono tutti. Se il suono del Klimo che ricordo è votato alla massima trasparenza e raffinatezza non ci sono problemi.
stefano.s Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @magnaco Ciao, ti porto la mia esperienza: ho avuto per qualche anno l'integrato MA 6600 con il lettore MCD 500 e da qualche mese sono passato al finale MC 402 + pre C 47 e lettore MCD 350. Ebbene il salto qualitativo è stato enorme e penso che gran parte del merito vada proprio ricercata nel finale. Non ho mai ascoltato il 452 anche se dovrebbe avere una timbrica più simile al 6600. Attualmente il mio impianto (con diffusori Canton reference 8k) riesce a far risaltare tutti i dettagli senza mai risultare fastidioso con una dinamica e riserva di potenze pazzesche. Stefano PS Non mi sono mai piaciuti i maniglioni per cui quando ho trovato d'occasione il 402 non me lo sono lasciato sfuggire.
Amministratori vignotra Inviato 13 Luglio 2021 Amministratori Inviato 13 Luglio 2021 @magnaco trova qualcosa di più recente.....
Messaggi raccomandati