Mas 64 Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 @magoturi Le klipsh forte' le ascoltate, non mi hanno fatto un grande effetto...non erano pilotate dalle valvole però.... dovrei riascoltarla... grazie Saluti massimo
antonew Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @Mas 64 potresti anche essere un tannoysta. Riflettici.
mariovalvola Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Continuo a non capire. Perché le valvole, come lo stato solido, per alcuni, sono categorie omogenee? 1
Moderatori paolosances Inviato 12 Agosto 2024 Moderatori Inviato 12 Agosto 2024 @mariovalvola aspetteremo un nuovo utente con il nick mariosolido... 2
Tronio Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Perché le valvole, come lo stato solido, per alcuni, sono categorie omogenee? Perché così si semplifica il discorso e ci si può schierare a fare il tifo da una parte o dall'altra come allo stadio: non a caso il calcio è il gioco più popolare e chiunque può discutere di tutto e del contrario anche senza saperne nulla... 2
ortcloud Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 I migliori diffusori ascoltati sono stati le Quad 57 pilotate da un Quad con le KT 66: con 70 anni sulle spalle 1
mariovalvola Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Adesso, ortcloud ha scritto: I migliori diffusori ascoltati sono stati le Quad 57 pilotate da un Quad con le KT 66: con 70 anni sulle spalle E pensare che in Quad avevano successivamente progettato il 303 proprio per superare i limiti del QUAD 2 con le ESL57 ( effettivamente, avere un trasfo di uscita in discesa collegato a un trasformatore in salita nelle casse, non era il massimo ).
ortcloud Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @mariovalvola Altro ascolto notevole il Kit di Chiappetta con le 300B e un brano barocco: commozione quasi con le lacrime 1
Mas 64 Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 @mariovalvola Nel mio caso, ho ascoltato un mastersound due venti, è mi è piaciuto tantissimo...timbrica ,scena acustica, raffinato e zero fatica di ascolto..lo ho ascoltato con diffusori non proprio facili.. Harbeth slh 5 plus Focale kanta 2 Certo puoi alzare fino ad un certo punto... Per questo cercavo diffusori più efficienti ,e adatti alle valvole... Nessuna guerra valvole - stadio solido... Saluti massimo
antonew Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 1 ora fa, Mas 64 ha scritto: @antonew Quali ? Saluti massimo le monitor del passato e penso del presente. Ma c'è una sezione dedicata al marchio sul forum. p.s anche a me piacerebbe provare il mastersound .Ispira.
mchiorri Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @Mas 64 la tua iniziale...di apertura del 3d. Comprendo che sei alle prime armi, ma davanti ti si apre un universo con questa doamnda. Leggerò le risposte, ma ho visto già che gli scriba si son scatenati... non ne trarrai soluzioni valide....
Mas 64 Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 @mchiorri Non mi sembra una domanda strana.... Non sono alle prime armi, Mi piace il suono delle valvole, ma forse non sono riuscito ad accoppiarle con diffusori adatti.. Ho avuto Copland CTA 405 Klimo merlino finale tine... E vari diffusori sempre con sensibilità sotto gli 88db Anche vari stadio solido come ampli....tutto qui... Saluti massimo
raf_04 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 9 minuti fa, Mas 64 ha scritto: Copland CTA 405 Avuto anni fa con le klipsch legend klf20: grande, grandissima accoppiata!
antonew Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @mchiorri leggi ,leggi perché sembra saperla più lunga di quanto credi.
Messaggi raccomandati