raf_04 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Ormai con Motta è accanimento terapeutico: la squadra lo ha evidentemente mollato e lui non sembra in grado di recuperare alcunchè (nonostante i suoi proclami). Ho sempre ritenuto opportuno arrivare a fine stagione con Motta, ma ora ho grossi dubbi: si rischia una debacle senza fine. Vedo i giocatori sfiduciati, senza grinta, ma anche lui (l'allenatore) ha le sue grosse colpe: non capisco che senso abbia, in una situazione di grossa difficoltà e in svantaggio, sostituire i difensori senza cambiare l'assetto tattico (così come avvenuto contro l'Atalanta, nel turno precedente). Mi sembrano errori da principiante ma il professionista è lui, certamente non io...
raf_04 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo ps. ho visto la coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara: una roba squallida, ignobile e volgare. Una cosa che in nessun altro stadio d'Italia permetterebbero di fare: né il prefetto, né la società. Ma evidentemente Firenze fa storia a sè. Hanno proprio ragione (allenatori, giocatori e addetti) quando dicono che quello di Firenze è lo stadio peggiore d'Italia: tanta cultura nella loro storia così come tanta ignoranza e volgarità nel loro stadio. 1
eccheqqua Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 10 minuti fa, raf_04 ha scritto: il professionista è lui, Sono d'accordo, il somaro é Inzaghi che fa giocare sempre gli stessi e appena rientrato da un infortunio l'ottuagenario Acerbi lo mette in mezzo alla sua difesa per una partita di alta classifica. Noi juve invece stupiamo con effetti speciali 12 minuti fa, raf_04 ha scritto: coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara e i nostri foraggiano la societá ogni anno con una quarantina di milioni per delle pippe inenarrabili
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, raf_04 ha scritto: sostituire i difensori Voleva evitare un altro 4-0. Lo avrebbero messo ,ancor piu' ,sulla graticola . Speravo che venisse al Milan ma ,evidentemente,una cosa e' allenare il Bologna e ben altra cosa una squadra come Juve, Milan et similia
il Marietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Ho sempre ritenuto opportuno arrivare a fine stagione con Motta, ma ora ho grossi dubbi: si rischia una debacle senza fine. impossibile prevederlo, basta guardare Roma e Milan .
OLIVER10 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 3 ore fa, raf_04 ha scritto: Ormai con Motta è accanimento terapeutico: la squadra lo ha evidentemente mollato e lui non sembra in grado di recuperare alcunchè (nonostante i suoi proclami). Ho sempre ritenuto opportuno arrivare a fine stagione con Motta, ma ora ho grossi dubbi: si rischia una debacle senza fine. Vedo i giocatori sfiduciati Avevo speso parole di fiducia perchè odio cambiare progetto ogni anno. Ma dopo ieri sera ho cambiato idea in quanto la squadra è defunta mentre speravo nella reazione. Io capisco la partenza di un progetto e le difficoltà che si incontrano, ma i calciatori devono essere comunque entusiasti di quello che stanno facendo. Atalanta, bologna, roma con ranieri...si vede che vincono a volte e altre sono in difficoltà ma reagiscono, si danno incoraggiamento, hanno comunque entusiasmo pur non vincendo nulla...alla juve in questo momento manca proprio la partecipazione dei giocatori e questo è solo responsabilità dell'allenatore e del suo staff, non ci sono scuse. Quindi non c'è altra soluzione se non cambiare il conduttore. Senza contare i limiti tecnici evidenziati ieri sera...perdi 3 a 0 e i primi tre cambi sono dei difensori lasciando in panca Yildiz, Vlahovic...
P.Bateman Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Vlahovic. Ha tolto ai tifosi il piacere di fischiarlo, l'ha fatto per dispetto. 1
OLIVER10 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 3 ore fa, raf_04 ha scritto: ho visto la coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara: una roba squallida, ignobile e volgare. Articolo 12 del codice di disciplina sportiva...rischierebbero dalla chiusura della curva fino alle porte chiuse. 1
eccheqqua Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 20 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non c'è altra soluzione se non cambiare il conduttore a cui aggiungo una ulteriore osservazione: quest'anno hanno rivoltato la squadra come un calzino, partendo dai tecnici per finire ai giocatori, se non sbaglio 16 nuovi. C'é chi dice che il mister é scarso, chi dice che i giocatori sono scarsi, chi dice tutte e due le componenti, aggiungendoci anche lo staff per la miriade di infortuni muscolari. Non hai punti fermi, non sai da cosa partire, il rendimento della squadra é da film horror, non se ne salva uno. Qua non si tratta di aver sbagliato uno o due acquisti, non saprei dire chi ha avuto un rendimento appena sufficiente, forse Kalulu e Thuram. Ma chi se la prende una rogna del genere, roba da stroncarti una carriera. Boh, la vedo nera, al massimo grigio scuro.
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @eccheqqua La cosa certa e' che la Juve,esattamente come il Milan, ha reso molto meno di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi dalle rispettive rose .
OLIVER10 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo @eccheqqua @Renato Bovello juve e milan non posso affidare progetti così complessi a persone inesperte come motta o fonseca senza avere oltretutto una struttura societaria anch'essa esperta. C'era già passato il napoli con garcia. Anche conte alla juve era inesperto, ma aveva calciatori scafati e marotta con agnelli Anche Lippi veniva da medio piccole, ma aveva moggi. Sacchi era inesperto a certi livelli ma aveva Berlusconi Oggi questi chi hanno ??? 1
samana Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: o fonseca s Beh, non proprio di primo pelo il Portoghese.
max Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: juve e milan non posso affidare progetti così complessi a persone inesperte come motta o fonseca inesperto imho vale per motta non per fonseca ... comunque dubito che motta verrà esonerato per un nuovo allenatore, nel caso forse ci sarà una soluzione interna ... al momento su piazza non mi pare ci sia qualcuno di livello adeguato disponibile per 3-4 mesi di contratto
cactus_atomo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo non è il mio campo ma leggo che per rilanciarsi il milan ha preso un manager della ferrari. sicuri che sia una scelta vincente? ps tutti gli allenatori prima di vincere rn nessuno.. inzaghi è diventato allenatore della lazio per caso, grazie alla rinunciaall'ultimo minuto di pektovic.
piergiorgio Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Senza contare i limiti tecnici evidenziati ieri sera...perdi 3 a 0 e i primi tre cambi sono dei difensori Ha avuto ragione, mossa sensata: effettivamente non ha più preso gol.
OLIVER10 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 22 minuti fa, max ha scritto: inesperto imho vale per motta non per fonseca esperienze fatte in portogalllo e ucraina...
samana Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: esperienze fatte in portogalllo e ucraina... Ha allenato circa tre anni la Roma e poi il Lille. Esperienza ne ha fatta. Il fatto che come allenatore sia tutt’altro che un mago mi trova d’accordo sebbene come persona sia degna del massimo rispetto. 1
Messaggi raccomandati