Paranoid.Android Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Talvolta quando sono immobilizzato nel traffico mi soffermo a riflettere su alcune combinazioni auto/conducente abbastanza costanti: Smart: pischelli/pischelle pericolosissimi in quanto sfrecciano ignorando stop e precedenze. Grossi suv: milfone ossigenate che non percepiscono gli ingombri. Giulia/Giulietta/ Lancia etc: anziani , pericolosissimi quelli con cappello BMW: non di rado guidate da delinquenti o zingari, consiglio non scendere mai in caso di alterco.
qzndq3 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 19 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: BMW: non di rado guidate da delinquenti o zingari, consiglio non scendere mai in caso di alterco. Ne hai guidata una anche tu. Da quanto scrivi per oltre 100.000 KM, quindi ti staremo alla larga e consiglieremo di fare la stessa cosa a tutta la popolazione, pazienti inclusi. Non si sa mai 🤣
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: Giulia/Giulietta/ Lancia etc: anziani Anziano sarà tuo nonno. Per quanto riguarda il cappello, manco fuori in pieno inverno lo metto, figuriamoci alla guida.
rai63 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @Paranoid.Android n'zomma...non proprio cosi schematico...
pino Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Gli ultimi anni con la serie 5 E39,le forze dell'ordine mi fermavano spesso,specie se indossavo il giubotto di pelle nero.
qzndq3 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 15 minuti fa, pino ha scritto: serie 5 E39 Signora macchina, a fine anni '90 uno dei direttori di una banca nostra cliente aveva una 535i. Semplicemente stupenda. Non mi risulta fosse nè un criminale nè uno zingaro 😃
Membro_0020 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Chi ha là Golf ti fa i fari “a prescindere”. Donne con la Mini vi amo.
Guru Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Ma che rancoroso il nostro dottorino... La Giulietta comunque è una macchina acquistata dai giovani, penso che i suoi possessori abbiano un'età media inferiore a quelli della Golf.
enzo966 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Se si gira con un'auto niente niente sportiva, la quantità d'individui che si mettono a fare i coglionazzi, anche a costo di rischiarsela brutta brutta, è notevole e piuttosto indipendente dal mezzo su cui posano le terga. Dalle mie parti, in linea di massima ma molto di massima, i più cazzoni appaiono quelli a cavallo di: - 500 (esclusa Abarth); - 500 L, XL, XXL, XXXLL; - jeep; - mini; - punto; - e basta.
Membro_0023 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 18 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: BMW: non di rado guidate da delinquenti o zingari, consiglio non scendere mai in caso di alterco. Da tempo sostituite da Audi
bambulotto Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 18 ore fa, qzndq3 ha scritto: Signora macchina, a fine anni '90 uno dei direttori di una banca nostra cliente aveva una 535i. Semplicemente stupenda. Non mi risulta fosse nè un criminale nè uno zingaro 😃 Dopo 3~4 anni diventano macchine da zingari.... 1
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 52 minuti fa, bambulotto ha scritto: Dopo 3~4 anni diventano macchine da zingari.... Se per questo anche le Mercedes e le Audi stanno messe bene.
Messaggi raccomandati