Vai al contenuto
Melius Club

Auto e stereotipi di conducenti

Paranoid.Android

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul tangenzialame milanese c'è la tribù di tedesche medie e suv derivati (Audi 3 e 4, BMW 1 e 3, Mini specie le Cooper) che devono andare sempre un po' più forte degli altri per cui sorpassano da ogni angolazione, serpeggiano come salmoni nel fiume del traffico e soprattutto devono avere sempre la strada sgombra: se in 3 corsia c'è colonna a 120kmh (limite 90, per inciso) secondo loro tutti dovrebbero rientrare a dx per farli passare.

In genere le tedesche pù grosse (A6, serie 5 etc.) sono guidate in modo più civile.

Potrebbe anche essere che queste auto abbiano un sistema interno sensibile agli impulsi dell'impianto elettrico, che in mancanza di attività innesca automaticamente un sistema di autodistruzione.

Questo spiegherebbe l'isterica sequenza di sfanalamento ed inserimento di freccia sx: non si tratterebbe di coglionaggine ma di pura necessità di sopravvivenza.

(Confesso che a volte con la Giulia mi sale una mezza carogna, giro la manopola sul rosso e gli faccio una demo, poi quando mollo e mi riprendono li lascio passare) 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, pino ha scritto:

aggira le leggi

parecchi le fanno.

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

poi quando mollo e mi riprendono li lascio passare

Eh eh...a me piace farlo in moto, mi sposto a destra, li faccio affiancare e poi scalo un paio di marce e gli svernicio la fiancata...😋

Inviato
20 ore fa, JohnLee ha scritto:

Confesso che a volte con la Giulia mi sale una mezza carogna, giro la manopola sul rosso e gli faccio una demo, poi quando mollo e mi riprendono li lascio passare

Capiscono che non stai andando a 200 perchè non ce la fai, ma semplicemente perchè non hai tutta l'inutile fretta che hanno loro, perchè non c'è la coppa per chi arriva primo, perchè i bischeri sono loro e  non tu.

Inviato
Il 20/5/2021 at 15:05, Paranoid.Android ha scritto:

Smart: pischelli/pischelle pericolosissimi in quanto sfrecciano ignorando stop e precedenze.

Grossi suv: milfone ossigenate che non percepiscono gli ingombri.

Giulia/Giulietta/ Lancia etc: anziani , pericolosissimi quelli con cappello 

BMW: non di rado guidate da delinquenti o zingari, consiglio non scendere mai in caso di alterco.

Il thread è ironico, ..ma ha molto di vero..

bungalow bill
Inviato

Ho visto che non avete nominato le Fiat Panda , allora sono salvo .

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@v15 La mia non è come quella della foto , è del nuovo tipo ( panda 4x4 ) .

Inviato
21 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Ho visto che non avete nominato le Fiat Panda

Ne ho avute una tutta mia (750CL) ed una in comproprietà (4x4) proprio di quella serie. Chissà se così sarò meno "criminale" visto che ho avuto anche Alfa, Lancia, Autobianchi, Audi, VW, Mercedes, BMW

Inviato

tra le teste di cazzzo che ti facevano il francobollo sulla Golf GTI/GTD con sfanalamento a minchia alcuni hanno fatto due lire (o molte cambiali) e mo ti sfanalano a francobollo a bordo di Audi Q5 / Q7

(ovviamente non significa che chi ha una Q5 o una Q7 faccia il francobollo)

Inviato
Il 20/5/2021 at 16:55, lufranz ha scritto:

manco fuori in pieno inverno lo metto

poi dopo ti lamenti dei capelli....cazzarola li fai morire di freddo !

Paranoid.Android
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

sarò meno "criminale

No criminale presumo tu non lo sia ma come bungalow bill ti immagino alla guida con cappello.

Invece in base al profilo che mi sono fatto l auto di @Guru è sicuramente questa:

1415173219643_scemo_pi__scemo_3.jpg

bungalow bill
Inviato

@qzndq3 Io, ho avuto Fiat , Alfa , Renault . Mi piaceva l'Alfa ( mio padre ha lavorato per 30 anni al Portello Milano fabbrica storica dell'Alfa nel reparto auto da corsa ) , ottimi motori ma pessime di  carrozzeria ( parlo degli anni '60 ) . L'ultima auto Fiat Panda 4x4 diesel mi piace . Comoda , agile , scattante , consumi contenuti e soprattutto , per me , seduta " alta " .

Paranoid.Android
Inviato

Ieri stavo fotografando un noto pregiudicato tatuato dalla testa ai piedi su un 535i sw (se non ho letto male) per dare prova provata delle mie tesi ma appena si è voltato ho lasciato cadere il cellulare. Fotograferò le bmw del parco macchine del campo rom sul mio tragitto per il lavoro.

Inviato
50 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Invece in base al profilo che mi sono fatto l auto di @Guru è sicuramente questa:

Non l'orata-mobile? 🤔😁

IMG_20210524_202243.thumb.jpg.3b738b85605598196e185a2efc8baefa.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto:

No criminale presumo tu non lo sia ma come bungalow bill ti immagino alla guida con cappello.

Mai portato un cappello in vita mia. Giusto in alta montagna il berretto da sci sotto i -20C e solo all'aperto.

Inviato
44 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Fotograferò le bmw del parco macchine del campo rom sul mio tragitto per il lavoro.

E fu così che:

a) subisti il trattamento medioevale menzionato in altro post

b) arrivasti a piedi al luogo di lavoro con il volto tumefatto

c) six feet under

Io fossi in te lascerei perdere, ti crediamo sulla parola che nel campo rom che menzioni ci sono delle bmw.

46 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

per dare prova provata delle mie tesi

per dare prova provata ti servirebbe in campione staticamente rilevante, altrimenti la tua lista andrebbe aggiornata con quanto ho visto stamattina...

Ho incrociato due soggetti con cappello alla guida di altrettante Toyota Auris ibride che andavano a 30 km/h in un tratto di statale dove il limite è 70, un tamarro con catena al collo alla guida di una T-Roc con il cellulare incollato all'orecchio sinistro che ha tamponato una Panda cross ad un semaforo ed una biondona cotonata che continuava a fare zig zag in tangenziale con la sua C-HR uscita dai cartoni animati. Le è andata male, l'ha fermata la stradale.

• Haha 2
Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

crediamo sulla parola che nel campo rom che menzioni ci sono delle bmw

Toh, fatica risparmiata , foto di giornali locali 

3678393_1938_auto_lusso_campo_nomadi.jpg

3678717_pckg_2101524091566458010-20180419.jpg