PietroPDP Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Veramente ho letto che per te, quello che per Simo è l'originale "preferibile" e meglio sonante, risulta degradato Dunque i pareri non sono simili, sono palesemente agli antipodi Allora togli me, sono in 3, comunque ho detto che è degradato per il discorso del rumore di fondo, ah a proposito è molto più evidente su aa e penso di aver capito come già ti ho detto, il trasferimento ha tosato i picchi e tolto dettagli come è normale che sia dopo un passaggio, credo di aver compreso questo, poi vediamo se mi sono sbagliato quando manderai gli altri file, se è giusto quello che penso sarà molto semplice, se sbaglio si dimostrerà che sbagliavo. I rumori che sentivo maggiori nel file originale li ho presi per degrado e invece ci sono più informazioni, io come detto non sono infallibile, sbaglio anche io, ma come detto togli me e basati su loro 3 anche se una parte delle loro sensazioni te le ho dette, i 300 come detto possono contare anche zero, poca voglia di mettersi a sentire o altri 3000 motivi compreso che non tutti sanno approcciarsi a questo tipo di test, sono appassionati, non professionisti e pure alcuni professionisti lo sono solo sulla carta, quindi figuriamoci un semplice appassionato che può essere molto fallibile.
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: il trasferimento ha tosato i picchi e tolto dettagli come è normale che sia dopo un passaggio Anche questa me la segno, e sono dichiarazioni importanti 1
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 @PietroPDP Una domanda (seria) Visto che parli di "picchi tosati"...nel 2024 è possibile stabilirlo osservando le due forme d'onda ??????
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Ma non è più semplice scaricare il programma e provare? Manco se vi avessero chiesto, ok ora tiratelo fuori e sbattetelo sul tavolo O ci ho beccato? Ma nessuno qui ha fatto il militare a Cuneo?
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ma non è più semplice scaricare il programma e provare? Manco se vi avessero chiesto, ok ora tiratelo fuori e sbattetelo sul tavolo O ci ho beccato? Ma nessuno qui ha fatto il militare a Cuneo? Stavo per scriverlo, foobar lo fa, e il prog che hai usato pure Se il test sul forum viene considerato "in cieco" perchè non usare gli strumenti piu adatti ?
widemediaphotography Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 17 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non per stabilire se A è diverso da B Per una settimana poi ti scegli il suono di A o il suono di B Intanto stabilisci se cambiano Parole Sante!
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ma nessuno qui ha fatto il militare a Cuneo? Ho fatto il car a Mondovì 1
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Quello che mi hai consigliato è semplice, veloce, non si installa.
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ma non è più semplice scaricare il programma e provare? Come è fatto il programma? Devi riconoscere A o B oppure ti fa sentire due file in sequenza e devi dire se sono lo stesso o se sono diversi?
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Quello che mi hai consigliato è semplice, veloce, non si installa. Si, è ben fatto e partorisce anche la % di livello di confidenza Che ce vò a fare un test in cieco su almeno 10 sessioni ????
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Cano fai prima a scaricarlo e finirlo che leggere le mie istruzioni. Clicchi e parte, carichi i due file a e b schiacci test e devi dirgli se ritieni sia a o b, finito
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Cano mentre ascolti il file puoi andare avanti indietro, prendertela comoda, decidi tutto tu 1
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 A proposito delle mie prestazioni sessuali, ieri ho fatto anche il test audiometrico online dopo i 12,6K il deserto
jakob1965 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: A proposito delle mie prestazioni sessuali, ieri ho fatto anche il test audiometrico online dopo i 12,6K il deserto Penso non sia un cattivo risultato - anzi ...... 2
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 7 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Cano mentre ascolti il file puoi andare avanti indietro, prendertela comoda, decidi tutto tu Provato anche con questo software Completed trials: 10 Number correct: 5 (50.0%) Confidence that your results are better than chance: 0.376953125 (37.6953125%) Last played: B Individual test results [choice/actual] from among 2 possible files: Test #1 [ A / A ] Test #2 [ A / B ] Test #3 [ B / B ] Test #4 [ A / B ] Test #5 [ B / B ] Test #6 [ A / B ] Test #7 [ B / A ] Test #8 [ A / A ] Test #9 [ B / B ] Test #10 [ A / B ] Files in use: A: C:\Users\TOM\Desktop\Poppea.wav gain: 0.00 dBFS B: C:\Users\TOM\Desktop\Poppea.wav gain: 0.00 dBFS
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 3 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Penso non sia un cattivo risultato - anzi ...... Azz, 🤣 risparmio sui tweeter 1
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @ilmisuratore sei più sordo di me, o io ho più cūlus
roop Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 7 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: A proposito delle mie prestazioni sessuali, ieri ho fatto anche il test audiometrico online dopo i 12,6K il deserto mi sento meno solo...
Messaggi raccomandati