Vai al contenuto
Melius Club

Il mio primo naftone

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, tomminno ha scritto:

A parte che non la fanno più, ma pare costasse 46k€. Per una Golf? Non li vale tutti quei soldi. 

Nel restyling serie 8.5 non è più prevista, vedremo se dopo la cura Trump ricomparirà con la serie 9 :classic_wink: ad ogni modo si trovano diverse serie 8 a km/0 o aziendali con pochi chilometri(massimo 2-3.000) intorno ai 40k veramente full optional, quando vedo che per una fiat 600 o lancia Y un po' accessoriata ci vogliono 25k...

Inviato

@esoteria

1 ora fa, esoteria ha scritto:

aziendali con pochi chilometri

Sicuro? Noi dopo tre anni le riconsegnavamo “sfondate” (almeno 100.000 chilometri l’una…). 

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

Sicuro? Noi dopo tre anni le riconsegnavamo “sfondate” (almeno 100.000 chilometri l’una…). 

non credo si tratti di quel tipo di aziendali, queste sono immatricolazioni 10/2024 o 12/2024 (magari anche fatte per via dello stop alla produzione) la vedo difficile farci oltre 100 mila km in così poco tempo ed uno che percorre grandi chilometraggi non lo fa certo con una golf,  poi tutto può essere, come nell' hifi quando sale la scimmia e si abbassano le difese la fregatura è dietro l'angolo

Inviato
4 ore fa, esoteria ha scritto:

aziendali con pochi chilometri(massimo 2-3.000)

Su autoscout vedo tutte 2023 con 20k km a 32k€. Mi ricorda di quando guardavo per la macchina, Golf tutte con 60k km, Giulia tutte con 80k km. 

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, esoteria ha scritto:

queste sono immatricolazioni 10/2024 o 12/2024 (magari anche fatte per via dello stop alla produzione)

Sono immatricolazioni fatte dalle concessionarie per il budget. Sono generalmente buoni affari, bisogna solo controllare se gli accessori che "servono" ci siano, sono quasi sempre vetture piuttosto spoglie.

Inviato
Il 10/02/2025 at 17:21, esoteria ha scritto:

oggi comprereste una Golf GTD ?

Se sai la provenienza, come capitato a me (TDI però da 150 CV) direi proprio di si. Auto di sostanza, senza fronzoli. Ho preso Quattroruote di febbraio, c'è la prova della R5: 38.42 euro per un'auto più piccola, dove chi siede dietro "fatica a infilare i piedi sotto il sedile", con bagagliaio da ben 239 litri. Ma questi sono pazzi.

Inviato

ps: non so se la GTD ci sia anche 4 ruote motrici, ma nel caso la cercherei, perchè già la mia motorizzazione fatica a scaricare la coppia. 

Inviato

Non c'è, per 4 motrici c'è quella a benzina da 350 cavalli, ho fatto qualche giro sulla versione audi, un proiettile.

• Thanks 1
Inviato

@Panurge La versione Audi RS3 ha 400 cavalli, la versione Cupra Formentor VZ5 ne ha 390. Auto incredibili, peccato per questa assurdità tutta italiana del superbollo che ci priva - a parte i consumi - anche solo dell'idea di acquistare un bolide simile...

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

che ci priva - a parte i consumi - anche solo dell'idea di acquistare un bolide simile...

E priva lo Stato di IVA sull'acquisto, manutenzione, revisioni, inoltre accise sulla benzina, e tutto quello che gira di indotto: gomme, assicurazioni, pedaggi, passaggi di proprietà, ecc.

Chi troppo vuole, nulla stringe.

• Melius 2