Vai al contenuto
Melius Club

Stage+ by Deutsche Grammophon

Messaggi raccomandati

Inviato

Scrivero’ alla Dg per due cose:

1) spiegare questa, a me piace la diretta-diretta come lo erano quelle della Scala un tempo;

2) chiedere di rendere disponibili i programmi di sala in formato digitale, per completare la suggestione (e per essere informati con le note di regia delle stravaganze)

Inviato

Nel video si apprezzano dettagli della regia nei Contes che in sala sfuggivano, sempre spettacoli di gran livello teatrale. Poi si puo’ dissentire, ma rivista cosi’ il dissenso diffuso  del pubblico mi pare esagerato

giorgiovinyl
Inviato

Magari lo proverò ma so già che il video concerto non riesce a prendermi, dopo un po’ mi annoio. 
Preferisco la mia orchestra sinfonica siciliana live, certo non sono i Berliner, ma quando non dirige la Venezi, possono comunque offrire belle esecuzioni, o il disco. 
Forse potrebbe avere più senso l’opera ma anche lì preferisco andare al Teatro Massimo, sempre che non ci sia la Venezi. 

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, mozarteum ha scritto:

Solo

che dopo il primo atto, hanno attaccato il secondo, mentre c’e’ una pausa di mezz’ora a Slz.

Quindi che hanno fatto? Mah

addio fetta di strude

Potrebbe non essere proprio live? 

Oppure una live in differita? 

Inviato

Ma viene dato per live. Live differito inizierebbe dopo l’orario ufficiale del Festival che e’ invece coincidente

Inviato
20 ore fa, mozarteum ha scritto:

addio fetta di strudel.

Non hai una pasticceria sotto casa? 

• 3 settimane dopo...