Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 52 minuti fa, Jack ha scritto: Quando basta andare da un messicano in arizona un paio di mesi… pensa che scemi 😜😁 Ti deve essere sfuggita la faccia del messicano
ascoltoebasta Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Il 31/8/2024 at 12:01, appecundria ha scritto: Qualcuno allora mi dica che è stato all'Enoteca Pinchiorri e ha ordinato un brodino col dado Knorr e una caraffa di acqua del rubinetto. Eccomi.....e m'han pure guardato male,e così io gli ho fatto una pessima recensione in rete,tiè. Tornando seri,o quasi,io penso che ci siano clienti poco adatti a questo ruolo,quindi che mangino a casa propria,ho magiato in centinaia di ristoranti,dai blasonati alle trattorie,ed ho sempre conosciuto in anticipo sia prezzi che eventuali stranezze,logicamente mi sono imbattuto anche in furbetti del mestiere,ma ho bocca e gusti allenati al buono,condizione indispensabile per evitare di tornare dai furbetti sopracitati.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2024 Il 31/08/2024 at 15:58, andpi65 ha scritto: vado in bermuda e infradito Le unghie dei piedi di che colore le fai, rosse? 3
mozarteum Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Credo siano ristoranti di stabilimenti affacciati sulla spiaggia e dove si puo’ andare anche cosi’ la sera dopo aver trascorso una giornata al mare li’. Certo se allo stesso ristorante si accede da fuori ci si veste in altro modo. Flessibilita’ appunto
extermination Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Bermuda, Infradito, rolex e 200 grammo di catena d'oro al collo!! Un classico.
audio2 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 catenazza d'oro solo se con camicia aperta e pelo lungo almeno 10 cm che spunta da ogni dove.
andpi65 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 55 minuti fa, mozarteum ha scritto: Credo siano ristoranti... "Al Cartello" , ad Ansedonia .
Martin Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: pelo lungo almeno 10 cm che spunta da ogni dove. Rigorosamente bianco, la catena d'oro sul vello nero fa pacchiano.
andpi65 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Certo che siete patacca forte 😂 Vi ci vedo in spiaggia col porta abiti 😀 1
Panurge Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Una volta, taanto tempo fa, allo squalo di Pittolongu in costume da bagno, arrivando a nuoto dal motoscafo di un amico, ma ci hanno fatto mangiare fuori alla vigliacca, ma la pasta arselle e bottarga era buona lo stesso, il difficile è stato tornare in barca, troppo vermentino. 1
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 1 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2024 Almeno il 70% dei ristoranti potrebbero chiudere senza alcun problema per l'utenza, anzi con qualche vantaggio nella selezione dei più adatti a sopravvivere. Mi riferisco ai ristoranti turistici con foto esposte dei piatti e buttadentro in agguato, mi riferisco ai ristoratori dell'apericena, a quelli che usano la panna a gogo, ai finti eleganti e ai ristoranti da tamarri. E comunque, secondo me, obbligare il cliente con cartello all’ingresso alla doppia portata non è certo una roba elegante (a meno che non si tratti di un ristorante stellato che segue dinamiche diverse), meglio perdere 20 o 30 euro che fare i pidocchiosi…. 4
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Almeno il 70% dei ristoranti potrebbero chiudere senza alcun problema per l'utenza, anzi con qualche vantaggio nella selezione dei più adatti a sopravvivere. Ti sottoscrivo.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 14 ore fa, andpi65 ha scritto: Vi ci vedo in spiaggia col porta abiti in spiaggia rigorosamente con costume tipo slip e pacchetto delle marboro o di ernte-23 (quelli più intellettuali) infilato sul lato libero da ingombri anatomici... (chissà perché non ho mai accettato sigarette offertemi in spiaggia dagli amici così conciati) Quando sdraiati al sole, il costume deve "fare ponte" tra le creste iliache, Se tocca all'intradosso "ti ga a pansa" e bisogna passare alla braghetta. Con la braghetta sono ammesse infradito, mentre col costume slip costituiscono inammissibile frufruismo d'oltralpe: "ti ze pezo dei cruchi". Ah dimenticavo: Al collo va la cinghietta di cuoio con anello di pasta vitrea azzurra: "l'ocio de 'a Madona". I rurali usavano un dente di cane convenzionalmente definito "di lupo" o "di tigre". 5
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 17 ore fa, andpi65 ha scritto: Vi ci vedo in spiaggia col porta abiti 😀 Direttamente dalla spiaggia non si va al ristorante, questo di norma, salvo se sei Pupetto Turacciolo Caravita di Sirignano a Capri. Tutt'al più, dalla spiaggia si va a consumare una linguina alla putanesca al ristoro dello stabilimento balneare.
mozarteum Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 17 ore fa, andpi65 ha scritto: Al Cartello" , ad Ansedonia Buono? Ma vedete il tramonto? Intendo la palla rossa in mare? Non credo, questa e’ prerogativa solo della spiaggia della Giannella da quelle parti.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @mozarteum Molto buono, non è il "ristoro da linguine alla puttanesca" che cita @appecundria, è un ristorante e, soprattutto la sera, ci trovi sia chi viene direttamente dalla spiaggia in infradito e bermuda sia chi viene appositamente da fuori solo per mangiare. Spesso e volentieri anche qualche vip che ha casa ad Ansedonia, magari anche loro in infradito . Non ho provato però la nuova gestione che mi dicono essere subentrata da poco. il Sole tramonta dietro l'Argentario quindi niente palla rossa in mare, però un tramonto visto dai tavoli merita . Questa è stata scatta proprio lì al Cartello.
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Ma veramente vi magnate la pasta indossando le infrocito, la sabbia ancora fra le dita dei piedi, la pelle sudaticcia da spiaggia e magari in compagnia di Scella Pezzata? E io che pensavo di essere in un covo di bonvivant.... 2
Messaggi raccomandati