djansia Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Maschile per modo di dire Eh ma come sei antico... Metti uno di questi e vai a magnà... 1
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 54 minuti fa, andpi65 ha scritto: allora per migliorare la mia cultura mi spieghi la differenza tra ristorante e punto di ristoro? Io attendo con ansia: "La guida Appe del cliente perfetto "da affiancare a quella Michelin. Se i locali poi si adeguassero nelle insegne o nelle denominazioni sul web il povero cliente saprebbe come comportarsi, quale dress code indossare...ste cose qui. Già quelli che scrivono "Ristorante Pizzeria " mi mettono in serio imbarazzo.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 da Il diritto di andare al ristorante senza consumare a Il diritto di andare al ristorante senza mutande il passo è breve 2
djansia Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: matrimoni anticonvenzionali Che sono?
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 Senza mutande non se ne accorge nessuno 2 minuti fa, djansia ha scritto: Che sono? Divorzi 4
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: mi spieghi la differenza tra ristorante e punto di ristoro? Io attendo con ansia: già l'ho postata, poi c'è sempre Google https://www.goutristorazione.it/tipologie-di-ristoranti/ 6 minuti fa, senek65 ha scritto: "La guida Appe del cliente perfetto "da affiancare a quella Michelin. Questa qui è migliore: https://amzn.to/3z3O1fq
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: La Dogana Capalbio è leggermente un'altra cosa
Martin Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 cmq anche per quanto riguarda il dress code della spiaggia proletaria, da una ventina d'anni è outissimo non solo il costume tipo slip (è d'obbligo la braghetta) ma pure il recarsi a petto nudo già al chioschetto a metà arenile. Chi lo fa è irrimediabilmente additato come grezzo e rurale, oppure è over 60.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 13 minuti fa, djansia ha scritto: 21 minuti fa, appecundria ha scritto: matrimoni anticonvenzionali Che sono?
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @djansia vuoi dirmi che non sei mai andato a un matrimonio sulla spiaggia? Con dress code bermuda e infradito e colori obbligatori. Oppure uno ispirato a Hair figli dei fiori?
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Non so, non lo conosco. Ma se non sai e se non conosci ma perchè parlare di "punti di ristoro dove ordinare giusto una pasta alla puttanesca" ? Nessuno ti caccia lì Al Cartello se entri in infradito (e quando dicevo che ci vedi anche vip in infradito non è che scherzavo ehh) e neppure se gli ordini solo un primo .
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 23 minuti fa, senek65 ha scritto: quelli che scrivono "Ristorante Pizzeria "
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: La Dogana Capalbio I cuscini fanno molto harem, gli eunuchi dove sono?
djansia Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: vuoi dirmi che non sei mai andato a un matrimonio sulla spiaggia? Con dress code bermuda e infradito e colori obbligatori Ho 56 anni, nessuno mi invita più a un matrimonio da tanto e tanto tempo. Non so se è cul@ e comunque no, mai stato ad un matrimonio sulla spiaggia e proprio non ci terrei. Sai che sudata e poi tutti a dermatologia per le ustioni e il prurito. Questo non è anticonvenzionale, quando ti sposi e vuoi comunque rompere il catzo pure agni invitati che non hanno colpe è da s.t.r.o.n.z.i.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Nessuno ti caccia lì Al Cartello se entri in infradito Andi caro non è che ci dobbiamo capire per forza. Ti fa piacere entrare mezzo nudo in un posto addobbato come il matrimonio dei reali d'Inghilterra? Fallo, qual è il problema, chi te lo vieta. Non ti cacciano? Buon per te. Se non essere cacciati è una condizione sufficiente non capisco dove sta il problema. Si va per mangiare, hai mangiato bene? Che altro si può chiedere.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: vuoi comunque rompere il catzo pure agni invitati che non hanno colpe è da s.t.r.o.n.z.i. L'ho detto a mia figlia ma lei non ha voluto sentire ragioni. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: ma lei non ha voluto sentire ragioni. Mi hai dato un idea, se mai capiterà proporrò alla mia il pranzo al rifugio Amiante, in Valpelline, con una decina di coperti e 4 o 5 ambulanze ce la caviamo. 4
Messaggi raccomandati