Vai al contenuto
Melius Club

Nuova B&W Serie 800 D4 2021

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, evange ha scritto:

9k di differenza sul prezzo di listino significano circa 3K di differenza sul costo di

Mi sembra che sia più o meno la differenza tra i modelli attualmente in vendita..

Inviato

@giusespo Con quale amplificazione sono pilotati nel video? Non riesco a capirlo.

Inviato

@Turandot le 805 D4 con un Marantz, le 804 D4 con pre e finali mono Rotel Michi

Inviato

Quantità a discapito di qualità. Il leitmotiv di oggigiorno

Inviato

@Turandot A me i Michi piacciono, poi 17.000 euro di di listino per pre e finali mi sembra anche troppo per dei diffusorini come le 804….

Inviato
10 minuti fa, Marvin7 ha scritto:

A me i Michi piacciono

Un mio amico ha appena preso il finale,gran macchina, provato a confronto con altri finali di costo simile,anche usati.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Turandot ha scritto:

Quantità a discapito di qualità. Il leitmotiv di oggigiorno

E già..invece di Rotel dovevano chiamarsi "Gibboni audio esotic "ed essere costruiti da una micro azienda mono personale con tempi di consegna di anni...

• Melius 2
Inviato

@senek65 Di Rotel li c'è solo il nome... Sono dei classe... Economici.. Ma.. Suonano da pauraaaaaa.. 

Inviato
15 ore fa, subsub ha scritto:

Di Rotel li c'è solo il nome

Neanche, c'è solo Michi, proprio per differenziarsi...         ..si sa,Rotel fa troppo ampli da plebeo..😉😁

• 2 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno é riuscito a “toccarle con mano”???

Inviato

Provo a fare un'altra domanda, nella speranza qualcuno mi possa rispondere: nei 3 modelli piú grossi, ho notato che sotto la base ci sono delle ruote, che ovviamente facilitano non poco il posizionamento dei diffusori, ma nel caso uno avesse il parquet, secondo voi le ruote potrebbero "solcare" il pavimento ??? oppure sono ruote "gommate", quindi che riescono a scorrere in maniera innocua sul parquet?

Presumo che le ruote siano uguali alla serie precedente, quindi se qualcuno ha un modello tipo 803, 802 o 800 D3, mi potrebbe dire se le ruote sono in materiale duro, rigido, o gommate, quindi piú morbide???

Grazie per l'attenzione☺️

• 3 settimane dopo...
Inviato

ma avete venduto tutte le B&W???😂

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Nautilus65 ha scritto:

ma avete venduto tutte le B&W???😂

Tutti con l’Audi ora 😂😂😂😂

Inviato
Il 19/11/2021 at 17:59, Nautilus65 ha scritto:

quindi se qualcuno ha un modello tipo 803, 802 o 800 D3, mi potrebbe dire se le ruote sono in materiale duro, rigido, o gommate, quindi piú morbide???

Ciao, anni fa avevo le 802 Diamond e ricordo che nella base erano presenti come ruote “da spostamento “ delle sfere metalliche rotanti in un’apposita struttura. Non notai particolari differenze rispetto alle punte in dotazione ma con queste ultime le casse erano più stabili.

Maurizio 

• Moderatori
Inviato

Ancora nessun nuovo acquirente della nuova serie  D4?