transaminasi Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, Nautilus65 ha scritto: vorrei evitare le valvole, non ho un bel feeling.... Vabbè, non mettiamo il carro davanti ai buoi. Prima inizia a mettergli le mani sopra, poi a farle rodare, poi a sentire come se la cava il buon Accuphase E-460 (che comunque non è un dilettante https://www.h-fidelity.com/NewsFiles/Accuphase E460.pdf ) e solo in seguito, con calma, inizierai a pensare a come farle suonare davvero. Ti ho consigliato quella soluzione perchè è stracollaudata visto che l'hanno adottata ben tre persone diverse con le 800d3, senza contare che è abbastanza economica.
Membro_0020 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 https://www.stereophile.com/content/bowers-wilkins-diamond-series-804-d4-loudspeaker-measurements Sbaglio o anche dalle misure sopra permane la necessità di amplificatori nerboruti ed una certa brillantezza sui 10000 Hz anche in questa serie???
Nautilus65 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 ARRIVATE!!!!!, oggi inizio a farle suonare un po'!!! certo che sballarle non è proprio una passeggiata...🤪
fabbe Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @Nautilus65 complimenti per l'acquisto! Se suonano bene come sono belli siamo apposto 😊 Mi ricordi quale modello hai acquistato?
STEFANEL Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @Nautilus65 complimenti Francesco! 🙂. E’ Interessante capire come e quanto differiscono dalla serie D3 in termini di impostazione sonora. Poi…gradita foto di rito…
nandoistruito Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @enzo966 si infatti ci sono i centri assistenza pieni di diffusori b&w d3 con i woofwer "sbobbinati",..se consideri pure il suono "innaturale" di questi tweeter al diamante, questi diffusori b&w sono delle ciofeche madornali,..chissà perchè la gente li compra? tu sicuramente avrai a casa dei diffusori perfetti di un qualche marchio che conoscono solo quelli furbi e competetenti come te. cordiali saluti. ps: l'arsenale delle fesserie è sempre pieno e ben assortito.
enzo966 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @nandoistruito mi sa che hai sbagliato a citarmi: ho proprio un paio di b&w, io 😄
nandoistruito Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @enzo966 hai forse avuto problemi con lo sbobbinamento dei woofer?...trovi il tweeter innaturale e fastidioso?....perchè altrimenti non mi spiego la tua affermazione in merito a questo marchio. cordiali saluti.
giaietto Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Puoi postare tali affermazioni. Non le trovo. Mi paiono inappropriate con B&W
enzo966 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @giannifocus@nandoistruito Ho ascoltato anni fa delle 802 d3 ed ho notato che, rispetto alle mie 801 d, i woofers arrivavano a fondo corsa in un brano e ad una pressione a cui i woofers delle mie non si scomodano neppure, inoltre, a mio gusto, il tweeter mi pare troppo analitico. Tutto qui: sull'autobus non est sputazzandum. @giannifocus@nandoistruito
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2022 Amministratori Inviato 26 Marzo 2022 @enzo966 le 802 non sono le 803, cambia davvero tanto. Sentiamo la serie 4, che mi manca. Ogni diffusore fa storia a se
Questo è un messaggio popolare. Nautilus65 Inviato 27 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2022 17
Messaggi raccomandati