Look01 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Mi sa che delle casse così riescono a suonare anche da sole 🤣🤣.
Look01 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Nautilus65 A parte gli scherzi bellissime e immagino suonino anche benissimo. Tra l'altro vedo un ottimo ambiente per posizionarle e probabilmente purtroppo per essere immersi nella musica conta più dell'ampli.
Nautilus65 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 beh, l'ambiente, in queste scelte fa la parte del Leone, e molti lo sottovalutano, visto che quasi sempre non se ne parla, ed invece per me è il 50% del risultato finale... Purtroppo se non si ha un ambiente adeguato, bisogna investire molto di più sul trattamento acustico piuttosto che cambiare elettroniche i accessori come i cavi.....😉 1
danielet80 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @Nautilus65 I miei più vivi complimenti per l'acquisto! Se non sono indiscreto, che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere?
Gici HV Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 11 ore fa, danielet80 ha scritto: Se non sono indiscreto, che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere? Non credo a livello, farsesco,di Klipsch o McIntosh.. ..poi sarebbe più giusto parlare di prezzo reale d'acquisto più che percentuale di sconto.
Nautilus65 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 E' come chiedere gli anni ad una signora😁 posso solo dire che si vive una volta sola...😌
fabbe Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Nautilus65 giusto! Ed è per questo che tuoi diffusori meritano elettroniche top😊
danielet80 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Gici HV Perchè? E' troppo difficile togliere la percentuale di sconto dal prezzo di listino, noto a tutti??
fabbe Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @danielet80 scherzi, tu parli di cose troppo intime e personali.
Gici HV Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 6 ore fa, danielet80 ha scritto: E' troppo difficile togliere la percentuale di sconto dal prezzo di listino, noto a tutti?? Finché si acquisterà in base allo sconto dal listino (in molti casi fittizio) gli importatori e i venditori hanno ragione a gonfiarli a dismisura. Ho fatto l'affarone,pensa ,il 40% di sconto!!😲😲 ..dopo scopri che quello è il normale prezzo di vendita in tutti i negozi.🤦 2
NlCO Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 46 minuti fa, Gici HV ha scritto: dopo scopri Esistono ancora audiofili che dopo scoprono???
Gici HV Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 4 minuti fa, NlCO ha scritto: Esistono ancora audiofili che dopo scoprono??? Quelli che cercano lo sconto in primis.. ..tra 2 apparecchi,fai tu quali,con prezzo scontato 1000€ (ovviamente è solo una ipotesi) ma uno con listino 1200 e l'altro 2000, qualcuno prende il secondo perché è un "affare",magari gli piaceva di più l'altro ma lo sconto... 1
fabbe Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @danielet80 ero ironico, nessuno ti dirà lo sconto che hanno ricevuto. Sono cose personali😎
subsub Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Secondo me ormai si sono sputtanati quasi tutti....l ultima che ho sentito.. e stata: adesso basta senza fare nome del brand...ha deciso di non fare piu sconto...come se prima regalavano la merce facendo il quaranta sul pseudo listino.chi era serio prima.. lo e restato..gli altri.......
Gici HV Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 9 ore fa, fabbe ha scritto: nessuno ti dirà lo sconto che hanno ricevuto. Vabbè,non vedo cosa ci sia di male, in un forum tematico, in pieno anonimato,dire cosa si è pagato un paio di diffusori,basta guardare online per farsene una idea.
fabbe Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Gici HV sono d'accordo con te, io non avrei alcun problema a dirlo. Anzi potrebbe essere una dritta per tutti noi.
Messaggi raccomandati