Vai al contenuto
Melius Club

Nuova B&W Serie 800 D4 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sa che delle casse così riescono a suonare anche  da sole 🤣🤣.

Inviato

@Nautilus65 A parte gli scherzi bellissime e immagino suonino anche benissimo.

Tra l'altro  vedo un ottimo ambiente per posizionarle e probabilmente purtroppo per essere immersi nella musica conta più dell'ampli.

Inviato

beh, l'ambiente, in queste scelte fa la parte del Leone, e molti lo sottovalutano, visto che quasi sempre non se ne parla, ed invece per me è il 50% del risultato finale...

Purtroppo se non si ha un ambiente adeguato, bisogna investire molto di più sul trattamento acustico piuttosto che cambiare elettroniche i accessori come i cavi.....😉

• Melius 1
Inviato

@Nautilus65 I miei più vivi complimenti per l'acquisto! Se non sono indiscreto, che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere?

Inviato
11 ore fa, danielet80 ha scritto:

Se non sono indiscreto, che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere?

Non credo a livello, farsesco,di Klipsch o McIntosh..

..poi sarebbe più giusto parlare di prezzo reale d'acquisto più che percentuale di sconto.

Inviato

E' come chiedere gli anni ad una signora😁 

posso solo dire che si vive una volta sola...😌

Inviato

@Gici HV Perchè? E' troppo difficile togliere la percentuale di sconto dal prezzo di listino, noto a tutti??

Inviato
6 ore fa, danielet80 ha scritto:

E' troppo difficile togliere la percentuale di sconto dal prezzo di listino, noto a tutti??

Finché si acquisterà in base allo sconto dal listino (in molti casi fittizio) gli importatori e i venditori hanno ragione a gonfiarli a dismisura.

Ho fatto l'affarone,pensa ,il 40% di sconto!!😲😲     ..dopo scopri che quello è il normale prezzo di vendita in tutti i negozi.🤦

• Melius 2
Inviato
46 minuti fa, Gici HV ha scritto:

dopo scopri

Esistono ancora audiofili che dopo scoprono???

Inviato
4 minuti fa, NlCO ha scritto:

Esistono ancora audiofili che dopo scoprono???

Quelli che cercano lo sconto in primis..

..tra 2 apparecchi,fai tu quali,con prezzo scontato 1000€ (ovviamente è solo una ipotesi) ma uno con listino 1200 e l'altro 2000, qualcuno prende il secondo perché è un "affare",magari gli piaceva di più l'altro ma lo sconto...

• Haha 1
Inviato

@danielet80 ero ironico, nessuno ti dirà lo sconto che hanno ricevuto. Sono cose personali😎

Inviato

Secondo me ormai si sono sputtanati quasi tutti....l ultima che ho sentito.. e stata:  adesso basta senza fare nome del brand...ha deciso di non fare piu sconto...come se prima regalavano la merce facendo il quaranta sul pseudo listino.chi era serio prima.. lo e restato..gli altri.......

Inviato
9 ore fa, fabbe ha scritto:

nessuno ti dirà lo sconto che hanno ricevuto.

Vabbè,non vedo cosa ci sia di male, in un forum tematico, in pieno anonimato,dire cosa si è pagato un paio di diffusori,basta guardare online per farsene una idea.

Inviato

@Gici HV sono d'accordo con te, io non avrei alcun problema a dirlo. Anzi potrebbe essere una dritta per tutti noi.