audio retro Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Bonjour, per mè le uniche BW che mi hanno sedotto ( musicalmente e esteticamente) sono queste : Signature Diamond. Le altre ... 1
Timpani Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @audio retro Ho avuto la Signature Diamond, ben amplificata veramente Ottima, la serie d3 è l'unica che mi ha fatto cambiare.
newton Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 ore fa, audio retro ha scritto: Bonjour, per mè le uniche BW che mi hanno sedotto ( musicalmente e esteticamente) sono queste : Signature Diamond. Le altre ... Il design non lo discuto. Il raffronto con la serie D3 con i nuovi tweeter e il medio (cioè dalla 804 in su...) non credo possa reggere Ma sono bellissime e da tenere
criMan Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @newton mi pare costassero di listino pure sui 15.000 euro.
giannifocus Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Comunque sarà la serie D4 sarà un successo e se ne parlerà tanto...specie grazie ai critici.
aldina Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @audio retro molto buone. Le ha avute un caro amico da cui vado spessissimo. Aiutate da un sub attivo. Le ha poi cambiate per delle Dynaudio C2.
Giovanni63 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Speriamo che il cambiamento di proprietà non faccia la misera fine di Sonus Faber dopo la morte di Franco Serblin
fabbe Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Giovanni63 a me sembra che il marchio sia cresciuto e che i prodotti siano eccellenti.
Max440 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Mi pare che la B&W stia chiudendo ... mi pare amministrazione controllata ... colpa degli audiofili che si rivolgono ormai tutti ai brand "meteorartigianalradicalchic" 😜 1
antonew Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Emozioni poche come tanti altri brand di pari o superior costo. pessima scelta, a mio gusto. Si fa meglio con meno, e molto meglio con mooolto di più.
Gici HV Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 B&W,che secondo me si può considerare un gigante,per strizzare l'occhio ad un altro 3d,ha una gamma di diffusori per tutti i gusti e le tasche,poi ci sta che uno preferisca altro.
Moderatori Mister66 Inviato 8 Giugno 2021 Moderatori Inviato 8 Giugno 2021 @antonew probabilmente non le hai mai sentite pilotate a dovere, ho fatto fatica anche io a inquadrarle, tanto che a Roberto @transaminasipiu volte gli avevo consigliato di ascoltare altro ( credo le abbia avute tutte o quasi) sabato a casa di un amico ho sentito le 800d3 pilotate da un vtl400 con Ref6 in un ambiente dedicato, in 35 anni di questo hobby ho sentito pochi setup suonare così bene! Raffinatissime e con una gamma bassa così possente che fatico a ricordare altri diffusori cosi performanti. Ascoltate in altri contesti, negozi e fiere non mi avevano mai entusiasmato. Stessa cosa con le mie 804d3, ho voluto provarle nel mio ambiente e ne sono molto soddisfatto su tutti i parametri e le ho tenute. Chi sostiene che questa serie sia carente in basso ha ascoltato setup non in condizioni ottimali. Rimangono comunque diffusori non facili da far esprimere.. poi anche nella miglior condizione possono non piacere.. ci mancherebbe. 1 1
_Diablo_ Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Il 24/5/2021 at 10:58, audio retro ha scritto: Bonjour, per mè le uniche BW che mi hanno sedotto ( musicalmente e esteticamente) sono queste : Signature Diamond. Le altre ... A me sembrano un estintore da strada o un cestino rifiuti. 😂 1
antonew Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Mister66 le conosco MOLTO bene. Non fanno musica come una Wilson o una Rockport ed alcune altre di costo comunque decisamente molto più alto E' sufficiente una ATC smc50 (con tutti loro limiti e peculiarità rispetto a quelli sopra) per rendersi conto di quanto siano 'spente' ,STERILI. Per questo le reputo un pessimo acquisto ,ma è una mia opinione. Raffinatissimo, gamma bassa possente non mi dicono nulla il progetto non offre realismo, dinamica e soprattutto naturalezza solo così valuto i diffusori, e in questo non ci siamo . Coinvolgimento non pervenuto .
_Diablo_ Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @Mister66 Sono d'accordo con te. Sono il primo ad ammettere che non sono di mio gusto e che la concorrenza sia agguerrita, ma insomma sono interpreti di un certo tipo di suono e non si può dire che vadano male o siano sterili se ben accompagnate. Inoltre sono persuaso veramente che con la D3 siano migliorate molto lato musicale, magari la D4 rappresenterà un ulteriore passo avanti.
jakob1965 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @_Diablo_ @Mister66 Per me il modello più equilibrato (anche come costo) è la 803D3 - gran bel diffusore 1
_Diablo_ Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 minuto fa, jakob1965 ha scritto: il modello più equilibrato (anche come costo) è la 803D3 - gran bel diffusore Assolutamente direi di sì, sentite pilotate da un PRE+Finale AM-Audio in classe A di fascia alta e suonavano molto bene. 1
Messaggi raccomandati