Lepidus Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @giaietto Io ho riempito tutto con Atacama, mi sa che svuoterò di un terzo sempre se ci siano differenze tra pieno e un terzo? Altra cosa (ne approfitto) le isoacustics meritano? che filettatura hai usato?
LeoCleo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Il 31/08/2024 at 10:06, Maurjmusic ha scritto: Mi considero molto fortunato ad avere una stanza dedicata di dimensioni 7,00 x 5,00 x 2,80. Audiofilmente parlando, ho una sola ragione di vita: mettere l'impianto in una stanza 7x5 lineari, senza ostacoli (pilastri, nicchie, ecc.). Ripongo grandi speranze nella casa marchigiana, dovrebbe avere solo muri perimetrali portanti e travi da muro a muro. Ristrutturando, si vedrà...
Questo è un messaggio popolare. mikefr Inviato 19 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio La mia un po piccolina (L3.49XW3.70XH2.80),ma tutta mia,severamente vietata alla moglie......... 7
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 19 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio Ecco la mia, 4,80x7,90x2,65, trattata con alcuni Daad e 2 Polifemo di Acustica Applicata. 15
giaietto Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Lepidus M8. Ma le viti in dotazione erano un po’ corte e ne ho comprate su Amazon nuove che si adattavano meglio. ORANXIN Esagono Viti Senza testa Allen Pomello M8 x 35mm
Lepidus Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, giaietto ha scritto: @Lepidus M8. Ma le viti in dotazione erano un po’ corte e ne ho comprate su Amazon nuove che si adattavano meglio. ORANXIN Esagono Viti Senza testa Allen Pomello M8 x 35mm Grazie.
Lepidus Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 23 mq. disposto aimè lato lungo, relativamente trattata con 3 pannelli Oudimmo. 2
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 19 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio Questo è Il mio angolo relax quasi 6x4 dedicato solo alla musica. Stanza trattata con pannelli ,bass trap 4
jackreacher Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, Lepidus ha scritto: 23 mq. disposto aimè lato lungo, relativamente trattata con 3 pannelli Oudimmo. La disposizione impianto su parete più lunga s'è simmetrica (centrata) rispetto alla pareti più corte è pure ottima
Giannimorandi Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Lepidus io metterei una tenda davanti alla finestra del balcone poi non è male la disposizione sulla parete lunga se simmetrica tra le pareti permette di avere una scena sonora molto larga anche oltre i diffusori, i quali se disposti senza toe in cioè paralleli alla parete frontale, dispongono la scena sonora di una larghezza unica
Giannimorandi Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @lormar giusto non ho visto bene, allora guai coprire una vetrina con una tenda si rischia il divorzio. Comunque non è sbagliato sfruttare la stanza per il lato lungo se c'è sufficiente spazio, purtroppo io non posso perché troppo piccola la mia saletta se disponessi i diffusori per il lato lungo e sia il punto si ascolto che i diffusori a una certa distanza dalle pareti me li troverei in braccio
lormar Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @Giannimorandi sì assolutamente proibito anche solo ipotizzare modifiche 🤣
Messaggi raccomandati