Turandot Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @extermination nah, non è per me. Le cotture al girarrosto sono troppo secche.
bost Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 orco, era meglio se aprivo tempo fa la discussione, ora gli sconti credo stiano per finire, facciamoci un altro giro, va', mi attizza il weber
Martin Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 23 minuti fa, bost ha scritto: mi attizza il weber dovreti essere tu ad attizzare lui, almeno penso si usi così...
Panurge Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, Turandot ha scritto: possiedi? Certo, griglia in ghisa decisamente pesante, bel vantaggio la possibilità di spostare su tre altezze diverse.
Rimini Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 3 ore fa, bost ha scritto: senbra funzioni solo con la bomboletta piccolina tipo spray, Dovrebbe esistere anche l'adattatore per le comuni bombole
qzndq3 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Domanda per gli esperti, ma con il gas non rimane odore, appunto, di gas? E delle griglie elettriche cosa ne pensate? Mio fratello che era un fedelissimo della carbonella ha appena preso un Weber Q2400 elettrico e non l'ho ancora sentito lamentarsi.
claravox Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 59 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Domanda per gli esperti, ma con il gas non rimane odore, appunto, di gas Effettivamente sopratutto la carne si comporta come una spugna e assorbe tutto….. basta mettere la carne dopo aver acceso il barbeque. 😉 Che poi non sarebbe neanche da specificare visto che la carne si mette quando il barbecue ha raggiunto la temperatura ideale. 1
bost Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 NEWS: dopo l'imput del Forum, oggi... ma ci sentiamo tomorrow , tomorrow, tomorrow ( come diceva J P Jones dei Led Zeppelin)
Turandot Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Domanda per gli esperti, ma con il gas non rimane odore, appunto, di gas? E delle griglie elettriche cosa ne pensate? Mio fratello che era un fedelissimo della carbonella ha appena preso un Weber Q2400 elettrico e non l'ho ancora sentito lamentarsi. Perché dovrebbe sapere di gas? E come un forno a gas… l’unico elettrico da prendere in considerazione se elettrico deve essere e il pulse 2000, almeno hai la possibilità di fare cinture indirette (quindi non ti precludi nulla). 1
redhot104 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Ho un Weber q220 da almeno 10 anni, forse 15. L'ho usato talmente tanto che ho consumato già la seconda serpentina. Con Weber non ci sono problemi coi ricambi, sono solidi e garantiscono una cottura perfetta. Personalmente, gas tutta la vita. In 10 minuti cominci a cucinare e se hai cotture lunghe non hai problemi. Personalmente eviterei quelli elettrici, altrimenti ti serve sempre una prolunga e una presa adattava sopportare il carico. Ci cucino di tutto, dalle grigliate classiche alle tagliate, beer can chicken, pesce e crostacei, perfino qualche frutto da fare caramellare 2
UpTo11 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 4 ore fa, redhot104 ha scritto: In 10 minuti cominci a cucinare Questo è un'aspetto importante. Vorrei qualcosa a gas che si possa usare anche velocemente, non solo nelle occasioni dove uno ha tutto il tempo per dar sfogo alle sue perversioni. Tipo tornato dal lavoro, l'accendo e butto su qualcosa di semplice per cena. Se devo aspettare mezz'ora o più per mandare il reattore in temperatura finisce che lo uso 1 volta al mese.
Panurge Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @UpTo11 Qui c'è di tutto, più ancora qualcosa https://www.ilmondodelbarbecue.it/?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjw_sq2BhCUARIsAIVqmQvHqMrMaG4X4s8YtIwvO_e-wHl2w13XNtZD5kL59dLfwIBS6cSulm0aAuEzEALw_wcB 1
Rimini Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 27 minuti fa, Panurge ha scritto: Qui c'è di tutto, più ancora qualcosa 'Everything but the girl'! (cit. )
claravox Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 15 ore fa, bost ha scritto: NEWS: dopo l'imput del Forum, oggi... ma ci sentiamo tomorrow , tomorrow, tomorrow ( come diceva J P Jones dei Led Zeppelin) @bost come va il montaggio?
Rimini Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 15 ore fa, bost ha scritto: NEWS: dopo l'imput del Forum, oggi... ma ci sentiamo tomorrow , tomorrow, tomorrow ( come diceva J P Jones dei Led Zeppelin) É la cottura?
Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 31 Agosto 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 @claravox @Rimini ...Et voità, finito adesso di montare il mobile, per la bombola spero di non fare cazzate. Il montaggio è semplicissimo, bisogna seguire al millimetro le istruzioni. La cottura...vengo da una settimana in cui ho mangiato quasi sempre carne, gli ossetti proverò a farli domani, se per stasera sarà operativo farò un pesce... PS: ieri sono andato in 3 posti nei paraggi ed ho preso questo, non avevo voglia di sbattermi oltre. Unico appunto ha 2 fuochi laterali e uno orrizzintale in alto, insomma una specie di U rovesciata. Forse cercando avrei trovato il model 310 con 3 fuochi, ma vabbè... 3
Martin Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @bost Così si fa: Astenersi indecisi e perditempo. Weber ? E Weber sia ! Ben detto e ben fatto. 3
bost Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 L'Ultimo Grigliatore de 'noantri...ah, stasssera provo gli ossetti ( el pess...tomorrow tomorrow tomorrow), non è che col coperchio chiuso vengono lessi?
Messaggi raccomandati