biologo Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @fmr59 Le abbiamo ascoltate con l'integrato Luxman L-509X da 120 watt e il lettore Esoteric K07XS e cavi AQ
Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 2 minuti fa, biologo ha scritto: integrato Luxman L-509X Altro oggetto stupendo e, visto il risultato complessivo, sicuramente ben suonante!
Turandot Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 ore fa, biologo ha scritto: Se sono brutti questi diffusori, le Acapella le JBL e tanti altri diffusori costosissimi come li definiresti? Sono particolari e possono non piacere, ma sono fatte molto bene (parlo di Audel)
fmr59 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 ore fa, biologo ha scritto: Le abbiamo ascoltate con l'integrato Luxman L-509X da 120 watt e il lettore Esoteric K07XS e cavi AQ Grazie. È un amplificatore che mi piacerebbe proprio avere 😊
Blec Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Sono casse per chi non ha spazio , e si deve accontentare dei wooferini...
Maurjmusic Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 12 minuti fa, Blec ha scritto: Sono casse per chi non ha spazio , e si deve accontentare dei wooferini... … e comunque “gode” a quanto pare! Non tutti hanno una piazza d’armi per ascoltare la Musica.
senek65 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 14 minuti fa, Blec ha scritto: Sono casse per chi non ha spazio , e si deve accontentare dei wooferini... Che, se vanno come dicono, mi pare un grosso pregio , non un difetto. 1
Look01 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 10 minuti fa, Blec ha scritto: Sono casse per chi non ha spazio , e si deve accontentare dei wooferini... Sicuramente chi ha un' ambiente d'ascolto piccolo deve optare per i wooferini ai miei da stand manca l'ultima ottava ma quanto a dettaglio, dinamica , scomparsa dei diffusori e riproduzione dei medio alti ti assicuro che a mio parere sono molti con i wooferoni quelli che si accontentano 😂😂.
biologo Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @fmr59 E ci credo il Luxman L-509X è una macchina stupenda.
biologo Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @Blec Io sono convinto che se le ascoltassi rimarresti quanto meno stupito.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Settembre 2024 Amministratori Inviato 5 Settembre 2024 @Blec di norma si prendonoi fiffuori adatti llambiente non tutti sono come delli curti che per le sue laura si è potuto permettere una tromba lunghissina che scende sotto il pavimento. come tutto a questo mondo i wooferini hanno pregi e difetti, in genere sono piùndifficili da collocare, eccitano maggiormente le risonnze ambientli e via discorrendo. in casa a mio modo di vedere non servono diffusori enormi (e te lo dice uno che ha sempre posseduto nel primo imianto dffusori da pavimento) i woofer o comr
Questo è un messaggio popolare. fmr59 Inviato 5 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2024 3 ore fa, Blec ha scritto: Sono casse per chi non ha spazio , e si deve accontentare dei wooferini... Per mia esperienza l’equazione woofer grandi = buon basso e woofer piccoli = cattivo basso è quanto di più errato si possa sostenere 😂 3
mla Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 56 minuti fa, fmr59 ha scritto: Per mia esperienza l’equazione woofer grandi = buon basso e woofer piccoli = cattivo basso è quanto di più errato si possa sostenere 😂 È una generalizzazione ed in quanto tale ha una minima parte di errore.
rpezzane Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @fmr59 direi che l’equazione è al contrario. Per fare un bel basso su un diffusore grande serve veramente roba top. Non basta mettere un woofer da 30. In quella gamma e facilissimo fare danni e poi magari si arriva con il DRC a provare a sanarli ma in realtà si crea il panico. Saluti
captainsensible Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Puoi fare un buon basso con un woofer grosso o diversi più piccoli, ma hanno tutti vantaggi e svantaggi. CS 1
rpezzane Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @captainsensible ogni soluzione ha pro e contro. Ognuno scegli in base al proprio contesto, esperienza, gusto etc e non solo per i diffusori. saluti
giaietto Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Il 04/09/2024 at 08:59, Max440 ha scritto: Max .-.-.-.-.-.-.-.-. https://www.audel.it/copia-di-malika-mk2 Sulla carta hanno ottime caratteristiche. Test strumentali da parte di riviste online ci sono?
Messaggi raccomandati