Vai al contenuto
Melius Club

Audel Malika Plus: davvero un gran bel sentire!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non volendo riesumare il thread generico su Audel (se volete lo faccio eh).... Qualcuno ha avuto modo di sentire le piccole Sonika?

Inviato
10 ore fa, Nacchero ha scritto:

Non volendo riesumare il thread generico su Audel (se volete lo faccio eh).... Qualcuno ha avuto modo di sentire le piccole Sonika?

Vanno malissimo sto scherzando non le ho mai sentite ma a fin di bene il tuo.

Però son belline eleganti magari la tua dolce metà potrebbe chiudere un' occhio o tutti e due oppure chiude tutto 🤣.

• Haha 1
Inviato

@Look01 la stima e la simpatia sono reciproche. In effetti sono belline e mi stuzzica il reflex anteriore che nel caso potrebbe risultare utile. Inoltre ci sono delle promo e ho trovato anche una coppia usata anche se delle MK1. 

Addirittura possono fartele ascoltare a casa pagando la spedizione e dando una cauzione. 

Inviato
19 hours ago, Nacchero said:

Monta  degli onesti  sb acoustics  da 50€ ,cercherei di meglio

Inviato

@Gustavino io sono al limite. Non vorrei comunque approfittare troppo del thread. Mo documenterò a dovere.

Inviato

@Gustavino Grazie per il link. È curioso notare che tra tutti i miei ascolti, la volta che ho sentito in maniera più netta il rumore (soffio) della porta/raccordo reflex è stato proprio con una coppia di dynaudio confidence c1 che volevo proprio acquistare, ma per questo problema ho desistito 😄 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, fmr59 ha scritto:

dynaudio confidence c1

Ho ascoltato molto bene le C1 diverso tempo fa: nessun paragone possibile con le Malika, davvero nessuno!

Poi, per carità, a qualcuno possono piacere, ma io (e gli altri presenti) ai tempi le avevamo nettamente "bocciate" in quanto a musicalità e armoniosità: un suono privo di anima, perfettino, algido ... :classic_sad:

Inviato

Lode alla scelta del multistrato a fette .cosa di non poco conto
Ottimo il Seas in polipropilene intrecciato , forse gli servono dei watt per andare in coppia

Inviato
Il 08/09/2024 at 07:37, Max440 ha scritto:

in quanto a musicalità e armoniosità: un suono privo di anima, perfettino, algido ... :classic_sad:

Sono d'accordo

Inviato

@Turandot @Max440 Boh, non fu quella che descrivete la mia impressione :classic_blink: Le ascoltai a confronto con delle Audio Note AN-E silver e delle Acapella Fidelio. Le più "perfettine" erano le Acapella. Le Dynaudio (credo signature edition) suonavano molto "mielose", direi le più piaciose del gruppo. Le Audio Note dinamiche e dettagliate. Le mie preferite erano le AN. Credo che dipenda davvero molto dalle condizioni al contorno. Chi mi fece ascoltare questi diffusori era ed è un operatore del settore che ha un discreto manico nel fare il set up. Quindi, immagino di averle ascoltate vicino al meglio di quello che possono dare.

Ma siamo OT ... mi scuso. 

Inviato
1 ora fa, fmr59 ha scritto:

@Turandot @Max440 Boh, non fu quella che descrivete la mia impressione :classic_blink: Le ascoltai a confronto con delle Audio Note AN-E silver e delle Acapella Fidelio. Le più "perfettine" erano le Acapella. Le Dynaudio (credo signature edition) suonavano molto "mielose", direi le più piaciose del gruppo. Le Audio Note dinamiche e dettagliate. Le mie preferite erano le AN. Credo che dipenda davvero molto dalle condizioni al contorno. Chi mi fece ascoltare questi diffusori era ed è un operatore del settore che ha un discreto manico nel fare il set up. Quindi, immagino di averle ascoltate vicino al meglio di quello che possono dare.

Ma siamo OT ... mi scuso. 

Grande verità ricordiamoci sempre che i diffusori da soli non suonano a mio parere di sicuro ampli e sorgente nel piacere d'ascolto ed ognuno ha il suo per me possono incidere per un buon 40%

• Moderatori
Inviato

Restiamo in topic ,grazie.