Vai al contenuto
Melius Club

Elettroniche Gold Note

giuseppeb1986

Messaggi raccomandati

Inviato

Un piccolo video per chi ha piacere di vedere questa realtà toscana che ha appena rinnovato la propria sede.

• Melius 1
Inviato

bel video e bella sede, unica cosa avrei evitato tutte quelle vetrate dove si ascolta

• 4 mesi dopo...
Inviato

....buonasera a tutti i partecipanti al 3d....qualcuno di voi a mai ascoltato per caso il DS 1000 MKII?....

Cordialmente Andrea 

Inviato

@iBan69 ....anche il nuovo ph 1000 sembra interessante, a parte il prezzo un po esoso...ci sto facendo un pensiero per la possibilità di attaccarci direttamente due bracci....il software di equalizzazione del ph 10 è complicato da usare?...

Cordialmente Andrea 

Inviato

@acam75 il Ph1000, può gestire contemporaneamente 3 giradischi, il mio Ph10, 2. Apparecchio favoloso, ma per me, troppo costoso, anche con il 30% di sconto che potrei avere. Secondo me, è da cercare usato, ma al 50%, allora sarebbe un’affare. E’ comunque intuitivo da usare. 

• 1 mese dopo...
Summerandsun
Inviato

Riesumo questa discussione. Qualcuno ha esperienza con il pre fono PH 1 ?

Non è più in produzione. Sto valutando di abbinarlo alla testina Gold Note Vasari Gold

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Superfuzz Volevo chiedere se l'ingresso USB-A supporta anche Hard Disk ed eventualmente fino a quale capienza.

Grazie

Inviato

@proclo scusa ma non ne ho la più pallida idea, fino ad ora ho utilizzato il DS10 solo come streamer (con il suo dac ovviamente) per Tidal e Quobuz.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono appena venuto in possesso di un amplificatore S1 del 2011 prodotto da questa azienda quando ancora si chiamava Goldenote.

Strano modo di costruire: l'ampli è in versione base, e cioè pur avendo il selettore che contempla la sezione di pilotaggio di un giradischi (denominata curiosamente "disc" e non "phono"), al suo interno mancano gli integrati per fare questo. Al tempo erano e tuttora sono acquistabili a richiesta, selezionabili poi per accogliere testine MM o MC.

La sua costruzione è in pratica l'assemblaggio di due unità mono nella stessa scatola, tutto doppio a cominciare dai trasformatori; è per questo che pesa un botto, 10 kg per 40W per canale.

Sto pensando se acquistare o meno gli integrati per pilotare il giradischi (180 euro), se lo faccio lo inserirò nel mio impianto, per ora lo conservo al sicuro.

Inviato

@Summerandsun ciao, il PH1, non è più in produzione, ma non avendolo mai ascoltato, non saprei dirti molto. 

• 8 mesi dopo...
Inviato

@iBan69 ciao,

avresti ancora il 30% su gold note?

io nel 2023 dovrei fare l’upgrade dell’impianto e prendere ds-10 e il primo dei futuri 2 pa-10….