Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Cambridge Audio MXN10 : streamer-dac da 500 euro ! Classe A Stereophile : vi allego la minirecensione tratta dall'ultimo numero della rivista: .-.-.-.-.-.-.
Ultima Legione @ Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @Max440 . Streamer che sembra molto ben fatto e addirittura di Classe A Stereophile!! . Rispetto al IFI Audio Zen Stream di prezzo confrontabile e che conosco molto bene, a parte il DAC ESS-Sabre integrato, vanta la possibilità di gestire in files PCM sino a 24bit/768 KHz e in DSD512 (lo Zen Stream si ferma rispettivamente a PCM384 e DSD256) ma sopra tutto sembra di vedere un APP per iOS e Android veramente funzionale e ben realizzata. . Se la resa audio dello streming è all'altezza di tutto il resto (e ogni volta che ho sperimentato le cose audio di persona, con le recensioni di Stereophile mi sono sempre ritrovato al 100%), è veramente uno oggetto interessantissimo, economico e intelligente, ........ esattamente come piacciono anche a me. . 1
campaz Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Alcuni anni orsono mi chiedevo come mai l’industria non sfornasse streamer. Le alternative erano poche e chiuse, molti erano quasi costretti ad andare su prodotti amatoriali (i comunque ottimi Raspberry). L’impressione è che da quando su quel mercato si sia affermata WiiM i concorrenti abbiano iniziato a darsi da fare. Anche se l’impressione è che il rapporto qualità/prezzo di macchine come l’Ultra al momento sia decisamente il migliore. In tutti i casi… viva la concorrenza!
antonew Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Finalmente, grazie!! Il nuovo ,l'ennesimo, campioncino nella rasserenante classe A, poco importa se quella per l'ascoltatore meno attento. Tanto da far gridare al mondo :CHISSENEFREGA del sistema dove è stato provato. Io già lo adoro questo recensore, non scherzo, perché ci mette le orecchie. Un osso duro per l'altro di là. Vedremo cosa si inventerà, ma la vedo dura ,a meno d'inventarsi una misurazione delle recchie, in pole position per il titolo di campione del pauperismo audio ,ad oggi ,par esser l'americano. Idolo.
Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 @antonew Questo il sistema dove è stato provato: .-.-.-.-.-.-.
Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 4 minuti fa, antonew ha scritto: in pole position per il titolo di campione del pauperismo audio ps: ma ti fa così schifo ottenere ottimi risultati spendendo poco? Mah, chi capisce gli audiofili è bravo ... 1
antonew Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 7 minuti fa, Max440 ha scritto: @antonew Questo il sistema dove è stato provato: .-.-.-.-.-.-. è la prima cosa che ho guardato, non c'è bisogno d'ingrandirla. 6 minuti fa, Max440 ha scritto: ps: ma ti fa così schifo ottenere ottimi risultati spendendo poco? Mah, chi capisce gli audiofili è bravo ... anche io ero come te, ma poi ho smesso di credere alle favole. E ti dirò, me la vivo meglio con serenità e consapevolezza. Ci vuole, però, del tempo , purtroppo ,però, la maturità per alcuni arriva a fatica ,molto a fatica... 1
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 5 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2024 Allego foto così da fugare dubbi È un prodotto che suona bene nella sua fascia di prezzo, niente più Già il fratello maggiore, a parte qualche problemino di software, è decisamente meglio 4 1
Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: È un prodotto che suona bene nella sua fascia di prezzo, niente più Mah, vedi tu: il recensore lo ha paragonato nello stesso impianto con il DCS Bartok. ognuno si faccia i propri "conti". E poi, fondamentalmente, ambasciator non porta pena Saludos, Max ps: a me, tra l'altro, interessa come streamer: per il dac sono già a posto...
Max440 Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 @Cano ps: se vuoi vendermelo, fammi un fischio. Grazie, Max
antonew Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Secondo me usandolo come streamer perde un pò il senso, un pò come tutti quelli provati in cui suona tutto il progetto. Puoi confermare @Cano ?
Cano Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @antonew non ho provato con un dac questo Il fratello maggiore migliora solo per sfumature con un dac che costa il doppio di lui Poco senso per me
Cano Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 8 minuti fa, Max440 ha scritto: vuoi vendermelo, fammi un fischio. Grazie, Lascia stare, hanno cambiato distributore e centro assistenza Non andarti ad impegolare
Cano Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 14 minuti fa, Max440 ha scritto: nello stesso impianto con il DCS Bartok Si ma con uscita digitale di questo Non cambia nulla a quel punto Se si vuole un player prendete un player e non uno Streamer con dac per poi non usare il dac 1
antonew Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Insomma , da 3 stelle,, distintivo, classeA(ma sicuro non siano i consumi? sorge ora il dubbio) a vado contro il mio interesse e neanche te lo cedo è stato un attimo. Bene così, molto meglio di 3D chilometrici( ma anche li il dubbio..) Comunqur a me era già simpatico che quasi quasi lo rilevo io. E senza sconto, voglio spender di più. Ci tolgo il foglietto Cano e mi faccio fare la targhetta Melius. Di sicuro suonerà molto meglio.
rock56 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 ore fa, Cano ha scritto: Già il fratello maggiore, a parte qualche problemino di software, Quali problemi? Chiedo perché ho il CXN e non ho problemi. Forse in funzionalità che non uso?
jani Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 4 ore fa, antonew ha scritto: ti dirò, me la vivo meglio con serenità e consapevolezza. Con tutti gli interventi che fai mi sembra proprio il contrario, ma forse sbaglio 😎
antonew Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 6 minuti fa, jani ha scritto: Con tutti gli interventi che fai mi sembra proprio il contrario, ma forse sbaglio 😎 Che dire, se ti piace pensarla così ,ne prendiamo atto😁
Messaggi raccomandati