Ultima Legione @ Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 22 minuti fa, magicaroma ha scritto: ottima considerazione, non lo compro più . Nooo, non darmi questo scrupolo!! . 1
Membro_0027 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 47 minuti fa, Max440 ha scritto: Parli di quelli di Stereophile? Su Stereophile, che leggo da decenni, non danno degli idioti a quelli che acquistano apparecchi costosi. Tutt'altro. Nemmeno, ovviamente, a quelli che acquistano apparecchi più economici e dall'alto rapporto qualità/prezzo, che infatti indicano nelle classifiche col simbolo "$$$". Mettono in classe A apparecchi da 1000 dollari e apparecchi da 100.000. Perché sono gente lucida, razionale e non ossessionata dal danaro. A contrario di te e del misurino che da anni parlate solo di soldi.
Max440 Inviato 6 Settembre 2024 Autore Inviato 6 Settembre 2024 11 minuti fa, pifti ha scritto: Mettono in classe A apparecchi da 1000 dollari e apparecchi da 100.000. Perché sono gente lucida, razionale e non ossessionata dal danaro. Appunto .-.-.-.-.-. 11 minuti fa, pifti ha scritto: A contrario di te e del misurino che da anni parlate solo di soldi. Mi pare che gli ossessionati dai soldi siano proprio quelli che la pensano come te: se un oggetto non costa un botto (una volta era 10k euro, ora 100k euro, fra qualche anno 1 milione di euro !!) allora non potrà suonare bene ... E' ora che vi diate almeno un limite, perbacco
Membro_0027 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 14 minuti fa, Max440 ha scritto: Mi pare che gli ossessionati dai soldi siano proprio quelli che la pensano come te: se un oggetto non costa un botto Ma dove l'hai letto? Lo vedi che stai male?
ilmisuratore Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 36 minuti fa, pifti ha scritto: A contrario di te e del misurino che da anni parlate solo di soldi. Innanzitutto non ho mai dato dell'idiota a chi spende soldi a palate Sono scelte rigorosamente personali Io se mi pronuncio mi riferisco soltanto alla prestazione oggettiva dell'apparecchio...e puntualmente saltate fuori voi a definirlo ciofeca Dunque rivedi le tue considerazioni
Membro_0027 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 27 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: e puntualmente saltate fuori voi a definirlo ciofeca Trova una riga dove mi riferisco ad un apparecchio in funzione del prezzo. Ti risparmio la fatica, non c'è. Quell'ossessione è la TUA. Hai collezionato diecimila interventi solo a parlare di soldi e dei minus habens che li spendono. E' una malattia, santa pace. Prima di emigrare sull'altro forum facevi interventi più interessanti, parlavi di cose utili. Ho imparato ad usare Rew leggendo i tuoi tutorial, è stato utilissimo e lo è tuttora. Abbiamo fatto pure qualche utile (per me almeno) chiacchierata al telefono. Era una situazione normale, insomma. Poi ti sei avvelenato col mondo, ti accompagni con gente arrabbiata come se vi doveste vendicare di qualcosa. E questo, invece, non è normale.
ilmisuratore Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 2 minuti fa, pifti ha scritto: Trova una riga dove mi riferisco ad un apparecchio in funzione del prezzo. Ti risparmio la fatica, non c'è. Quell'ossessione è la TUA. Hai collezionato diecimila interventi solo a parlare di soldi e dei minus habens che li spendono. E' una malattia, santa pace. Prima di emigrare sull'altro forum facevi interventi più interessanti, parlavi di cose utili. Ho imparato ad usare Rew leggendo i tuoi tutorial, è stato utilissimo e lo è tuttora. Abbiamo fatto pure qualche utile (per me almeno) chiacchierata al telefono. Era una situazione normale, insomma. Poi ti sei avvelenato col mondo, ti accompagni con gente arrabbiata come se vi doveste vendicare di qualcosa. E questo, invece, non è normale. Forse ti sbagli dai...sono un angioletto, ma non sopporto quando mi vanno contro con discorsi fuori luogo Mi fa piacere se sono stato utile in passato, e cercherò di esserlo anche nel presente-futuro Concentrati in generale sui discorsi/interventi e vedrai che non sarò mai quello che innesca una flame...tranne se mi trascinano Certamente faccio le mie considerazioni secondo precisi concetti con cui ho maturato esperienze, ma una cosa è non condividerli (basta soltanto questo) ben altra il futile sfottò
Messaggi raccomandati