Vai al contenuto
Melius Club

Per i fruitori di musica liquida: pay attention, nuovo Streamer dal rapporto q/p eccezionale!

Messaggi raccomandati

Ultima Legione @
Inviato
22 minuti fa, magicaroma ha scritto:

ottima considerazione, non lo compro più

.

Nooo, non darmi questo scrupolo!!:classic_laugh::classic_laugh:

.

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, Max440 ha scritto:

Parli di quelli di Stereophile?

Su Stereophile, che leggo da decenni, non danno degli idioti a quelli che acquistano apparecchi costosi. Tutt'altro.

Nemmeno, ovviamente, a quelli che acquistano apparecchi più economici e dall'alto rapporto qualità/prezzo, che infatti indicano nelle classifiche col simbolo "$$$".

Mettono in classe A apparecchi da 1000 dollari e apparecchi da 100.000. Perché sono gente lucida, razionale e non ossessionata dal danaro.

A contrario di te e del misurino che da anni parlate solo di soldi.

Inviato
11 minuti fa, pifti ha scritto:

Mettono in classe A apparecchi da 1000 dollari e apparecchi da 100.000. Perché sono gente lucida, razionale e non ossessionata dal danaro.

Appunto

.-.-.-.-.-.

11 minuti fa, pifti ha scritto:

Mi pare che gli ossessionati dai soldi siano proprio quelli che la pensano come te: se un oggetto non costa un botto (una volta era 10k euro, ora 100k euro, fra qualche anno 1 milione di euro !!) allora non potrà suonare bene ...

E' ora che vi diate almeno un limite, perbacco :classic_laugh:

Inviato
14 minuti fa, Max440 ha scritto:

Mi pare che gli ossessionati dai soldi siano proprio quelli che la pensano come te: se un oggetto non costa un botto

Ma dove l'hai letto? Lo vedi che stai male?

Inviato
36 minuti fa, pifti ha scritto:

Innanzitutto non ho mai dato dell'idiota a chi spende soldi a palate 

Sono scelte rigorosamente personali

Io se mi pronuncio mi riferisco soltanto alla prestazione oggettiva dell'apparecchio...e puntualmente saltate fuori voi a definirlo ciofeca

Dunque rivedi le tue considerazioni 

Inviato
27 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

e puntualmente saltate fuori voi a definirlo ciofeca

Trova una riga dove mi riferisco ad un apparecchio in funzione del prezzo. 

Ti risparmio la fatica, non c'è. 

Quell'ossessione è la TUA. Hai collezionato diecimila interventi solo a parlare di soldi e dei minus habens che li spendono. E' una malattia, santa pace.

Prima di emigrare sull'altro forum facevi interventi più interessanti, parlavi di cose utili.

Ho imparato ad usare Rew leggendo i tuoi tutorial, è stato utilissimo e lo è tuttora.

Abbiamo fatto pure qualche utile (per me almeno) chiacchierata al telefono. Era una situazione normale, insomma.

Poi ti sei avvelenato col mondo, ti accompagni con gente arrabbiata come se vi doveste vendicare di qualcosa. E questo, invece, non è normale.

Inviato
2 minuti fa, pifti ha scritto:

Trova una riga dove mi riferisco ad un apparecchio in funzione del prezzo. 

Ti risparmio la fatica, non c'è. 

Quell'ossessione è la TUA. Hai collezionato diecimila interventi solo a parlare di soldi e dei minus habens che li spendono. E' una malattia, santa pace.

Prima di emigrare sull'altro forum facevi interventi più interessanti, parlavi di cose utili.

Ho imparato ad usare Rew leggendo i tuoi tutorial, è stato utilissimo e lo è tuttora.

Abbiamo fatto pure qualche utile (per me almeno) chiacchierata al telefono. Era una situazione normale, insomma.

Poi ti sei avvelenato col mondo, ti accompagni con gente arrabbiata come se vi doveste vendicare di qualcosa. E questo, invece, non è normale.

Forse ti sbagli dai...sono un angioletto, ma non sopporto quando mi vanno contro con discorsi fuori luogo

Mi fa piacere se sono stato utile in passato, e cercherò di esserlo anche nel presente-futuro

Concentrati in generale sui discorsi/interventi e vedrai che non sarò mai quello che innesca una flame...tranne se mi trascinano

Certamente faccio le mie considerazioni secondo precisi concetti con cui ho maturato esperienze, ma una cosa è non condividerli (basta soltanto questo) ben altra il futile sfottò