Vai al contenuto
Melius Club

Giuli Alessandro (mon amour bis)

Messaggi raccomandati

Inviato

E qualcuno temeva che senza Sangiuliano ci saremmo annoiati.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

Vabbè… allora si può continuare,

Amico mio, una cosa può essere tale pure se tu non la comprendi o condividi.

Nella accezione filosofica noi facciamo politica da quando apriamo gli occhi la mattina, essendo noi (tranne qualcuno) animali sociali. Dunque fu specificato che la raccomandazione a evitare NON è riferita alla politica in senso lato bensì alla miserabile polemica partitocratica che non si discosta da "tu sei scemo" contro "tu sei cornuto" con conseguente occupazione militare dei thread tipo coloni in Cisgiordania. 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

tu non la comprendi o condividi

Ma io chiedo, non faccio scuola come te, se tu dai il via libera, apro la discussione sulla contrapposizione fra fessi negli USA.

se non è politica parlare dei modi ridicoli con cui si affrontano e delle cretinate che propongono, dimmi semplicemente si o no.

Inviato

Il giovanotto mi sta diventando simpatico 😀

Giuli annusa la rivista: "Dietro c'è dell'acqua. La creatività nasce nel liquido amniotico. Abbiamo un archivio unico fatto di acqua trasformata in carta. Senza la saggezza dell'acqua non ci sarebbe questa rivista. Siamo figli dell'acqua". 

Inviato

Questi il Natale lo fanno in parlamento… sono tutti parenti 

Inviato
Il 25/10/2024 at 20:11, appecundria ha scritto:

Giuli annusa la rivista: "Dietro c'è dell'acqua. La creatività nasce nel liquido amniotico. Abbiamo un archivio unico fatto di acqua trasformata in carta. Senza la saggezza dell'acqua non ci sarebbe questa rivista. Siamo figli dell'acqua". 

Auch ein blindes Huhn trifft manchmal ein Korn, come chiosava Nietzsche…

anche il pollo cieco, a caso, c‘azzecca, a volte..

Se questa gli é venuta bene, l’avrà letta nei baci perugina,

per il resto, a desumere dai suoi frullatissimi discorsi imbevuti di fesserie..

é sicuramente un pirla matricolato, travestito da lord byron di periferia,

per giunta stagionatello. Prevedo una durata Short in quel sventurato dicastero,

che pare dotato di sedile esplosivo stile 007.

• Haha 2
  • 6 mesi dopo...
Inviato
Il 5/11/2024 at 08:37, alexis ha scritto:

Auch ein blindes Huhn trifft manchmal ein Korn, come chiosava Nietzsche…

Ah ecco che diceva! Bisogna informare Zucchero.

• Haha 2
  • 1 mese dopo...
appecundria
Inviato

Non va al Premio Strega perché non ha ricevuto i libri in omaggio.

Parlando con i cronisti in Transatlantico alla Camera Giuli ha detto: “In genere mi risulta che gli ‘Amici della domenica ricevano dei libri, relativi al premio Strega, che li leggano come io ho fatto quando ero considerato tale e poi diano il loro voto. Registro il fatto che sono invitato alla serata del premio Strega, sono stati carinissimi, però non ho ricevuto nessun contatto e nessun libro. È un po’ curioso che uno debba andare alla serata del Premio Strega non avendo ricevuto i libri per cui si organizza la serata. Ciò detto la battuta, perché tale è – ha spiegato il ministro aggiungendo che magari li comprerà i libi – si vede che mi considerano un ‘nemico della domenica’”.

Inviato

Sbaglio o il suo ministero ha finanziato con 800.000 euro una sorta di film allo sciroccato americano? Quello che pare abbia ucciso forse almeno la sua piccola bambina?

Questa riforma della cultura ormai è evidente che è epurazione fascista e appropriazione indebita.

D'altronde, quando Roberto M cita Pasolini a catzo qualcosa comincia a scricchiolare...

Ora, quanto ci costerà finanziare il teatro sperimentale di Alemanno fatto a Rebibbia?

• Melius 1
appecundria
Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

ministero ha finanziato

Sì ma dirigenti insediati da Berlusconi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto