Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Anch'io se mi rapinano do tutto quello che ho, la vita è la cosa enormemente più importante, (anche la sua) ma non facciamo diventare chi rapina un mezzo eroe. Sono dei gran bastardi, che dovrebbero farsi un congruo numero di anni di galera. Altro che buona notte e buona fortuna. 

Questo è ovvio ed è uno dei problemi.

La pena e la certezza della 

• Melius 1
Adesso, Dufay ha scritto:

Beh Clint non era un vendicatore era un poliziotto. 

Gran Torino lo hai visto?

e come poliziotto era poliziotto alla “merecana”

Per come va qua Callaghan andava in galera al settimo minuto del film 😁

2 minuti fa, Jack ha scritto:

Gran Torino lo hai visto?

e come poliziotto era poliziotto alla “merecana”

Per come va qua Callaghan andava in galera al settimo minuto del film 😁

E giustamente.

Ma in uno dei Callaghan veniva contattato da dei vendicatori poliziotti ma lui non accetta e li sgomina.

secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 

• Thanks 1
  • Confused 1

@Albertopardo certo che è una battuta, altrimenti apologizzerei! Però sono sorpreso dalla bontà d’animo e dal distacco emotivo altrui. Qua sembra che essere rapinati, trovare estranei in casa o non trovare più l’auto, sia tutto una scrollata di spalle.

4 minuti fa, carmus ha scritto:

secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 

🤣

@LeoCleo Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato?Ho solo detto che sono per fortuna abbbastanza sano di mente(a differenza di quella che prende la macchina e tira giù una persona per una borsa) da rendermi conto che non vale la pena.Ovviamente la signora salutava sempre tutti ed era gentile....La saluta mentale in italia è una barzelletta

@LeoCleo certo che ci credo, proprio ieri ero in Versilia in un lido e si erano scordati di farmi lo scontrino. ovviamente non ho la certezza che fosse così ma la ritengo una cosa molto probabile e spero che questa signora la mettano al gabbio e non le lascino espiare la pena a casa con tutti gli agi. in galera deve stare e più rivedo le immagini e più me ne convinco.

é un chiaro segno di disumanizzazione della nostra società legato a vari fattori ed accentuatasi con l'arrivo sulla scena pubblica di una classe politica ignorante e pericolosa, che fa dichiarazioni irresponsabili e divisive. 

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference