senek65 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Comunque fuori dalla realtà la signora deve esserlo per forza: non capire che l'atto da lei compiuto le avrebbe rovinato la sua bella vita, secondo me dice molto sulla salute mentale sua. 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 13 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2024 13 minuti fa, fabbe ha scritto: È comprensibile, la tranquilla viareggio si è trasformata in un ghetto di nordafricani, specie il centro e zona stazione. La gente ha paura uscire la sera in quelle zone. Spaccio, violenza, accoltellamenti. Uno schifo.. Lagos a confronto è Rovigo 6
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 13 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2024 Il 10/9/2024 at 22:22, Ultima Legione @ ha scritto: Si confermo, dai filmati già rimossi dal web sembra proprio che gli sia passata su tre volte....... Pagine e pagine... ma sarà così difficile essere tutti d'accordo una rara volta che si sia trattato di criminalità da film dell'orrore che supera perfino le invenzioni più deliranti della fiction cinematografica, che il gesto di questa persona, ancor prima che la persona stessa, sia da condannare senza se e senza ma, prima di avventurarsi nelle varie speculazioni psico-sociologico-culturali e/o psicoticocurative a seconda dei diversi punti di vista politici, ideologici, valoriali e morali? Ma ci rendiamo conto che a cause delle forme di dipendenza dal web si stiano perdendo di vista i confini tra il virtuale e il reale cosa che porta dritti dritti al delirio di onnipotenza? 7
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @analogico_09 è inutile, il danno è fatto rimarrà sempre e comunque una percentuale di italiani, circa 1/3, che la metteranno sul piano "...ma se quello non avesse compiuto il furto" dobbiamo sperare nella prossima generazione sperando che non si formino nella gioventù nazionale
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 3 ore fa, carmus ha scritto: Scusate ma io credo che i fatti parlino chiaro, la signora doveva recuperare ad ogni costo la borsetta, quello era il suo unico scopo. Per farlo ha ammazzato senza pietà un essere umano perché il contenuto della borsetta per lei era più importante. Non sapremo mai cosa ci fosse dentro quella borsa. Non si è mai saputo neppure cosa contenesse la "scatola" del cinese in Bella di Giorno di Bunuel.., i critici di tutto il mondo ancora si arrovellano..., lo stesso regista affermarva di non esserne a conoscenza... Un po' di mistero in queste vite noiose ci vorrà pure .., andrà pur difeso ad ogni costo da tentativi di furto o violazione...
otellox Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @analogico_09 e proprio cosi anche nei confronti della vita quotidiana. sono tutti incazzati con un grugno .........ma salutate e sorridete qualche volta non solo al bar. a volte ho visto persone che litigavano anche quando erano d'accordo. mi ripeto oggi vale il motto io sono io e voi tutti non siete una mazza. 1
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 12 minuti fa, lello64 ha scritto: dobbiamo sperare nella prossima generazione Temo che seguitando così sarà un "aspetta e spera che già l'ora si avvicina" release two, o forse superiore...
appecundria Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 41 minuti fa, Dufay ha scritto: Lagos a confronto è Rovigo Macché, i rovigotti sono scappati tutti a Scampia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2024 Moderatori Inviato 13 Settembre 2024 2 ore fa, lello64 ha scritto: questo sfigato ad esempio nella sfortuna della dinamica è stato fortunato a sopravvivere a molteplici passaggi https://fb.watch/uzRezSxDEY/ Dovevano sparare da subito all'ape car anziché rialzarla. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2024 Moderatori Inviato 13 Settembre 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: dobbiamo sperare nella prossima generazione sperando che non si formino nella gioventù nazionale Pia illusione... la maggior parte son già dotati di fratello coltello 🔪
martin logan Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @Albertopardo Ma chi ha mai parlato di VERITA' ... non mettermi in bocca cose ridicole che non direi MAI. La verità, quale ??? Quella storica, quella processuale ? Ma chisenefrega della verità, di certo non la vanno a raccontare all'avvocato. Il tuo cliente mente anche a te, quasi sempre. L'avvocato - per definizione - è pagato per mentire (vedi Jim Carrey in Liar Liar) e scrivi di verità ... chissà che risponderebbe Totò.
carmus Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @fabbe è anche vero che lo spaccio senza consumatore non ci sarebbe
Albertopardo Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @martin logan quindi sei d'accordo con me,bene
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 14 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2024 La killer era tranquilla perché era convinta che quel che sente in televisione è tutta realtà. In verità non si era sbagliata di tanto vista la dichiarazione di Salvini Anche leggendo alcuni messaggi qua sono convinto che la killer era assolutamente convinta che l'Italia tutta la avrebbe plaudita e che le forze dell'ordine la avrebbero pure ringraziata per aver tolto di mezzo un delinquente. A forza di difendere pure quello che spara alle spalle del rapinatore è chiaro che nelle persone si alberga l'idea che tutto è concesso per difendere il denaro. 9
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 22 ore fa, otellox ha scritto: oggi vale il motto io sono io e voi tutti non siete una mazza Perfetto.
martin logan Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @Albertopardo Nello stretto limite del ruolo dell'avvocato posso concordare. Su altre cose che hai scritto no ; però ci sta, se avessimo tutti le stesse idee non sarebbe umano.
OLIVER10 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Intanto a pochi km di distanza... 300mt a 120km/h senza frenare ha abbattuto 2 semafori e ucciso 2 ragazze ferendo una decina di persone Esce dall'auto e dice 'Non sono mica stata io...' Esame alcool e droga negativo Incomprensibile.
Messaggi raccomandati