Grancolauro Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 @mauriziox60 grazie, troppo gentile. Di “scienza” da condividere purtroppo non ne ho. Solo passione, quella sì, e un po’ di esperienza pratica 🙂
analogico_09 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Il 22/5/2021 at 08:58, Grancolauro ha scritto: o non ho fatto niente... Grazie invece all’amministrazione del forum per aver recuperato una parte di questa discussione. Pensavo fosse andato tutto in fumo. Chissà che questo sia di buon augurio per continuare la discussione col contributo di chiunque voglia partecipare! Pensavo anch'io che questa discussione fosse andata distrutta nell'incendio insieme al resto, anche se incompleta è un bel rileggersi. Spero quindi che non tutto sia andato a fuoco e che vi sia ancora dell'altro materiale buono e degno di essere recuperato magari completo, in forma integrale. E' un piacere rileggerla.., ogni tanto qualche "fantasma" riappare dalle "ceneri"... 👻 quindi la speranza è l'ultima a morire... 🙂
Grancolauro Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 @analogico_09 speriamo davvero, così uno riesce a superare meglio il trauma di aver perso così tante discussioni interessanti anche in sezione musica
analogico_09 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 19 ore fa, Grancolauro ha scritto: speriamo davvero, così uno riesce a superare meglio il trauma di aver perso così tante discussioni interessanti anche in sezione musica Un "trauma" subito da molti, quindi speriamo davvero che si riesca a ridistribuire le tante discussioni interessanti recuperabili, in maniera il più possibile integrale in modo da non alterarne e sminuirne il carattere, "accontentando" un po' tutti gli iniziatori e i partecipanti alle stesse. 😉 In ogni caso il danno è fatto.., c'este la vie, e in questi casi è possibile ripartire dal "via", cercare nuove idee e nuovi argomenti, tornare anche sulle questioni già affrontate, spesso molto popolari, ricorrenti, dove però, per quanto mi riguarda, diventa un po' difficile ed emozionalmente "impegnativo" cercare di recuperare la prima, spontanea intuizione, oserei dire quel momento particolarmente sensibile di "ispirazione" probabilmente irripetibile. Difficile ritrovare analogo stato di "grazia" per non dover riscrivere le stesse cose in modo più banale e ordinario, ovvero trascurabile. Non voglio con questo dire che il sottoscritto e tanti altri forumer si siano lasciate chissà quali dantesche eredità letterarie.., ma ciascuno nel suo piccolo è importante a se stesso... 🙂 1
Messaggi raccomandati