Vai al contenuto
Melius Club

Vittorio Feltri e i ciclisti

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

il persinaggio ha detto testualmente e pure confermato che i ciclisti gli piacciono solo quando vengono investiti. e si è pure lamentato che oggi non si può più dire nulla. che ne pensate? io mi auguro che venga trattato come un cilista

Inviato

penso che la vecchiaia sia una brutta bestia, e che prima o poi colpisce tutti

• Melius 1
Inviato

Il problema non è Feltri, ormai preda della sua età.

Il problema è chi ne riporta i deliri o lo chiama nelle trasmissioni radiotelevisive e lo fa parlare.

• Melius 1
Inviato

Feltri è un burlone. Un anziano burlone senza più freni inibitori. 

Inviato

@cactus_atomo

Umana pietà nei confronti di un vecchio rinco...ito tormentato dalla sua vanità e dal voler essere al centro del mondo.

• Amministratori
Inviato

@LeoCleo pensa se uno lo dovesse investire giustificandosi con "mi era sembrato un ciclista"

Inviato
50 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Feltri è un burlone. Un anziano burlone senza più freni inibitori. 

Su questo ci sopo pochi dubbi.

Ama dare scandalo e se ne fotte.

A me la versione estrema (ma nemmeno tanto di più) di Crozza mi fa spataccare 

• Melius 1
Inviato

Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco, di dire quello che molti pensano ma non direbbero mai perché hanno il senso della decenza ancora funzionante, o per pura convenienza (il che è più frequente).

Purtroppo vi è un certo andazzo nel premiare la "coerenza", come se questa riducesse la portata delle minchiate: "Eeeh Feltri... insopportabile, ma almeno lui è coerente..."

• Melius 2
Inviato

Adesso, Martin ha scritto:

Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco,

Esattamente.

Che poi alla fine i veri cretini sono quelli che gli reggono bordone pur non essendo d'accordo con lui.

Fosse da solo davanti ad uno specchio col bicchiere in mano avrebbe la stessa rilevanza di una cimice rovesciata.

Inviato
11 minuti fa, Martin ha scritto:

Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco, di dire quello che molti pensano ma non direbbero mai perché hanno il senso della decenza ancora funzionante, o per pura convenienza (il che è più frequente).

Purtroppo vi è un certo andazzo nel premiare la "coerenza", come se questa riducesse la portata delle minchiate: "Eeeh Feltri... insopportabile, ma almeno lui è coerente..."

Esatto al millimetro.

Chi non ha mai inveito contro un gruppo di ciclist*?

Notare la finezza dell'asterisco...

Vi mando un video mentre lo pronuncio?

• Haha 1
Inviato

Quando un imbecille che rovistava nel borsello mi ha messo sotto io non ero in gruppo. 

Inviato

Ma quanti ce ne sono che vanno in tv quando addirittura non fanno direttamente le loro trasmissioni e sono lì a sentenziare dal pulpito? Vespa Mieli Sallusti e compagnia cantante? Il bello è che poi sono i primi a lamentarsi che i giovani non hanno occasioni di lavoro in Italia e sono costretti ad emigrare, comincia a portare via le palle te e vatti a godere la pensione lasciando il tuo posto ad un giovane. Schiodati da lì e dalla tua poltrona. 

Inviato

A volte  è meglio il Feltri "crozzato" del  Feltri originale ... almeno è più  simpatico e le "spara" meglio! 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Un anziano burlone senza più freni inibitori. 

Quelli in sala che applaudivano? Tutti rimba?

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quelli in sala che applaudivano? Tutti rimba?

E’ più facile essere applauditi che essere ammirati. E’ il lato oscuro della gloria contemporanea.  (Fabrizio Caramagna)

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione