Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2024 Amministratori Inviato 27 Settembre 2024 il persinaggio ha detto testualmente e pure confermato che i ciclisti gli piacciono solo quando vengono investiti. e si è pure lamentato che oggi non si può più dire nulla. che ne pensate? io mi auguro che venga trattato come un cilista
maverick Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 penso che la vecchiaia sia una brutta bestia, e che prima o poi colpisce tutti 1
senek65 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Il problema non è Feltri, ormai preda della sua età . Il problema è chi ne riporta i deliri o lo chiama nelle trasmissioni radiotelevisive e lo fa parlare.  1
LeoCleo Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Feltri è un burlone. Un anziano burlone senza più freni inibitori.Â
Savgal Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @cactus_atomo Umana pietà nei confronti di un vecchio rinco...ito tormentato dalla sua vanità e dal voler essere al centro del mondo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2024 Autore Amministratori Inviato 27 Settembre 2024 @LeoCleo pensa se uno lo dovesse investire giustificandosi con "mi era sembrato un ciclista"
Questo è un messaggio popolare. selby998 Inviato 27 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2024 36 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Feltri è un burlone. Un anziano burlone senza più freni inibitori. Certo, come no, una specie di sboccato buontempone. E' un personaggio ripugnante, da ben prima di quest'ultima uscita. 5
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 27 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2024 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Feltri è un burlone. No, è un cretino. E non c'entra l'età , lo è sempre stato. 6
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 50 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Feltri è un burlone. Un anziano burlone senza più freni inibitori. Su questo ci sopo pochi dubbi. Ama dare scandalo e se ne fotte. A me la versione estrema (ma nemmeno tanto di più) di Crozza mi fa spataccare 1
Martin Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco, di dire quello che molti pensano ma non direbbero mai perché hanno il senso della decenza ancora funzionante, o per pura convenienza (il che è più frequente). Purtroppo vi è un certo andazzo nel premiare la "coerenza", come se questa riducesse la portata delle minchiate: "Eeeh Feltri... insopportabile, ma almeno lui è coerente..." 2
Velvet Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024  Adesso, Martin ha scritto: Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco, Esattamente. Che poi alla fine i veri cretini sono quelli che gli reggono bordone pur non essendo d'accordo con lui. Fosse da solo davanti ad uno specchio col bicchiere in mano avrebbe la stessa rilevanza di una cimice rovesciata.
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 11 minuti fa, Martin ha scritto: Il problema è che Feltri non è un "opinion maker" in senso letterale, ma un "opinion detector". Egli si incarica del lavoro sporco, di dire quello che molti pensano ma non direbbero mai perché hanno il senso della decenza ancora funzionante, o per pura convenienza (il che è più frequente). Purtroppo vi è un certo andazzo nel premiare la "coerenza", come se questa riducesse la portata delle minchiate: "Eeeh Feltri... insopportabile, ma almeno lui è coerente..." Esatto al millimetro. Chi non ha mai inveito contro un gruppo di ciclist*? Notare la finezza dell'asterisco... Vi mando un video mentre lo pronuncio? 1
Panurge Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Quando un imbecille che rovistava nel borsello mi ha messo sotto io non ero in gruppo.Â
ferrocsm Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Ma quanti ce ne sono che vanno in tv quando addirittura non fanno direttamente le loro trasmissioni e sono lì a sentenziare dal pulpito? Vespa Mieli Sallusti e compagnia cantante? Il bello è che poi sono i primi a lamentarsi che i giovani non hanno occasioni di lavoro in Italia e sono costretti ad emigrare, comincia a portare via le palle te e vatti a godere la pensione lasciando il tuo posto ad un giovane. Schiodati da lì e dalla tua poltrona.Â
Maurjmusic Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 A volte  è meglio il Feltri "crozzato" del  Feltri originale ... almeno è più  simpatico e le "spara" meglio! 1
appecundria Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Un anziano burlone senza più freni inibitori. Quelli in sala che applaudivano? Tutti rimba?
Maurjmusic Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Quelli in sala che applaudivano? Tutti rimba?  E’ più facile essere applauditi che essere ammirati. E’ il lato oscuro della gloria contemporanea.  (Fabrizio Caramagna) 2
Messaggi raccomandati