giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Alerosso10 volevi dire da pavimento. Dici che gli isoacoustic valgono davvero la pena? Che apporto danno? Non costano 🥜
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, giaietto ha scritto: volevi dire da pavimento Naturalmente. Ho sbagliato a scrivere. provo a correggere il post.
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Niente. Non me lo fa correggere. comunque sono equiparabili a diffusori da pavimento.
Aless Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 @Alerosso10 riempimento stand effettuato! Per quanto riguarda i Gaia III, si dovrebbe richiedere un adattatore (la filettatura è diversa). Per il momento aspetto di finire il rodaggio, valuterò in seguito. Grazie per i consigli. PS. a proposito, cavi di potenza Chord
giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 IsoAcoustics Gaia Series - Piedini di isolamento per altoparlanti e subwoofer (Gaia II, 54 kg max) https://www.amazon.it/dp/B01MSB75UD/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_JRT990Z8KKSNTA9GFCT5 Questi? Ma non ci sono più filettature nella confezione?
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, giaietto ha scritto: Che apporto danno Degli Isoacoustics ne abbiamo parlato a più riprese in diversi argomenti, spesso andando fuori tema come in questo caso. ad ogni modo spero che un piccolo riassunto ci sia concesso anche in questo 3d. la resa é garantita al 99,9%, dove lo 0,1 mancante é riservato a chi buon per lui ha un impianto talmente ben equilibrato e ottimizzato da non averne bisogno. i Gaia non cambiano né alterano la timbrica dell’impianto, nei limiti di un tuning rivolto a raffinare e snellire la gamma bassa, con conseguenti benefici anche per le altre frequenze. Si riducono i rimbombi e gli eccessi, magari non tutti, delle basse e mediobasse. Per un lavoro più profondo si può optare per accessori tipo Dam, che però in certi contesti possono risultare eccessivi. 1
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 minuti fa, Aless ha scritto: Gaia III Dovresti usare i Gaia 2. A che peso sei arrivato con il riempimento?
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @giaietto si quelli. ci sono più filettature ma non c’é quella per gli stand delle Confidence, che vanno ordinati a parte. per il resto dei diffusori non ci dovrebbero essere problemi. forse la Serie 800 D3, escluso le 804, bisogna di un adattatore dedicato.
giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Confidence 20 = 15,2 kg Stand Confidence = 11,8 kg Heritage Special = 11 kg Stand Dynaudio 20 = 5 kg Mettiamoci 5 kg di riempitivo e dovrebbero restare entrambi entro i 35 kg dei Gaia 3. Ma per gli Stand 20 occorrono gli adattatori si Gaia?
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 minuto fa, giaietto ha scritto: Mettiamoci 5 kg Facevo i calcoli con le mie. Ho riempito quasi tutto lo stand con 7 o 8 kg di sabbia da acquario e ho preferito andare sui Gaia 2. con i tuoi calcoli é giusto usare la versione più piccola.
Aless Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 @Alerosso10 a 2/3 di riempimento dovrebbero bastare i Gaia 3, come consigliato dal loro configuratore.@giaietto ci vogliono gli adattatori
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 13 minuti fa, giaietto ha scritto: Stand 20 Non so che tipo di filetto hanno gli stand 20. potresti sentire da highfight che distribuisce entrambi i marchi.
Alerosso10 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 la rotella per la regolazione e le punte sembrano essere più piccole rispetto quelle delle Confidence, può darsi che usino un filetto più piccolo.
giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Ho scritto direttamente ad HiFight per sapere la compatibilità con i Dynaudio Stand 20 + HS
giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Scusate. Ho scritto 35 kg i Gaia 3 ma ho visto che sono 32 kg. Forse i 2 per le Confidence sono più indicati. Meglio sentire l’importatore 😊
giaietto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Aless però non tiene conto del peso del riempitivo o sbaglio?
giaietto Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Il 6/6/2021 at 20:19, Aless ha scritto: PS. a proposito, cavi di potenza Chord Mai ascoltati. Ho letto meraviglie sui top di gamma. Dipende tutto da quanto si vuole spendere. E poi sui cavi pare sia tutto soggettivo all’ennesima potenza. sto aspettando risposta da HiFight per i Gaia3. Poi vi dico…
Messaggi raccomandati