bungalow bill Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Pranzo domenicale : arrosto di vitello e patate novelle cotte nel microonde .
xalessio Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Il 23/5/2021 at 00:17, Guru ha scritto: Nessuno usa l'app Google Fit? Molti in loco usano Google Fat... 1 1
Guru Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 Mi sono scaricato MyFitnessPal, un'app che consente di tenere il conto delle calorie assunte. Mi sembra però un po' approssimativa nel calcolo del fabbisogno giornaliero.
maximo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Il 24/5/2021 at 09:19, Guru ha scritto: Mi sembra però un po' approssimativa nel calcolo del fabbisogno giornaliero. In eccesso o in difetto?? Il 23/5/2021 at 19:05, bungalow bill ha scritto: cotte nel microonde . Orrore
bungalow bill Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @maximo Perché orrore ? invece erano buonissime , con la giusta doratura sulla buccia .
maximo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 6 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Perché orrore ? invece erano buonissime , con la giusta doratura sulla buccia . Scherzo, ma solitamente il forno a microonde non è del tutto indicato per la cottura degli alimenti
bungalow bill Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @maximo Noi lo usiamo spesso per cotture non impegnative . Per l' arrosto usiamo la classica pentola di misura adeguata ( dipende dalle dimensioni ) . Il microonde permette di cuocere alcuni alimenti in modo semplice e veloce .
Guru Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, maximo ha scritto: In eccesso o in difetto?? Direi per difetto, ma devo ancora capirla. Nel frattempo mi sono già stancato di usarla 🤭
Oste onesto Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Stasera pesce e insalata.... più sano di così!!! Ricciola alla griglia con salmoriglio e misticanza di verdurine.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 27 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2021 Da qualche mese, quando sto in casa la sera, mentre guardo la TV faccio esercizi a corpo libero, con manubri e bilanciere EZ... Da un paio di settimane chiunque mi riveda dopo un po' mi fa i complimenti per la forma fisica... Vedo che per avere buoni risultati basta un minimo di costanza. A quasi 53 anni abbinando corsa ed esercizi di forza per la parte superiore ho forse il miglior stato di forma della mia vita. 3
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Oggi stinco di 🐷 con crauti rossi e pinta di ipa, terrazza con vista sulla valle del Ticino (quello abbiamo)
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pinta di ipa La mia birra preferita! 👍 Le altre ormai mi sembrano roba per donnicciole.
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Guru quella di oggi non era granché, ne ho bevute di meglio. Mi sono pentito di non aver preso la weiss, peraltro faceva anche caldo e sarebbe andata giù bene
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 @piergiorgio sì, le weiss sono molto dissetanti, ma non sopporto più il loro gusto. Quali sono le tue ipa preferite?
garmax1 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Quali sono le tue ipa preferite? Anche a me piace molto! Ho bevuto la fior fiore coop e mi è sembrata ottima
bungalow bill Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @piergiorgio Ottimo lo stinco e poi la vista sul Ticino è impagabile ( zona Magenta ? ) .
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Quali sono le tue ipa preferite? Oggi ho bevuto una brewdog ma come dicevo non mi ha fatto impazzire. Mi piace molto una realizzazione di un piccolo birrificio artigianale della mia zona, birrificio due tocchi ( ma anche le altre sono molto buone); a dire la verità non ricordo i nomi perché solitamente non sono birre commerciali ma ricordo i locali in cui le ho apprezzate, e quando ci torno le riprendo sempre. Una delle migliori l'ho bevuta in un locale fronte porto a cattolica, ed anche in una birreria a Parabiago.
Messaggi raccomandati