Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 19 Ottobre 2024 @bigdema_il_ritorno se non sbaglio a leggere le specifiche il tuo nad è un pre che ha on board ancge la sezione phono, il dac e dirac. per taglire la testa la toro, usalo abbinato alla sezione finale del 5300, se il risultato ti convince, prnedi in cnsiderazioale puro c, il migliore che puoi permettrti (somando al tuo budget il ricavato della venditadel 5300)
bigdema_il_ritorno Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Grazie a tutti per i consigli! Per ora ho il Nad con uscita fissa collegato a un ingresso linea del 5300, che quindi uso come integrato. Per usarlo come finale dovrei togliere i jumper tra sezione pre e sezione finale e collegare il Nad ( con uscita variabile ovviamente) alla parte finale. in questo caso quale è la sorgente da selezionale sul 5300? Ho riletto attentamente il manuale ma non mi pare di aver trovato indicazioni. A rigor di logica dovrebbe essere ininfluente e potrei selezionarne una a caso, ma se qualcuno ha provato mi può togliere il dubbio?
proclo Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Invece di togliere i jumper perché non usi la funzione passthru su uno degli ingressi?
mla Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 16 ore fa, bigdema_il_ritorno ha scritto: A rigor di logica dovrebbe essere ininfluente Corretto. 15 ore fa, proclo ha scritto: Invece di togliere i jumper perché non usi la funzione passthru su uno degli ingressi? Sì, infatti gli era stato proposto.
Messaggi raccomandati