bluesky Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 @Don Giuseppe l'opzione Hypex Ncore nc252mp mi stuzzica molto, sarei veramente curioso e senza pregiudizi sulla classe d se suona bene non è la classe di funzionamento ma la progettualità.
bluesky Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 Nella lista dei desideri che confermano alcune mie idee,plinius 103,bat vk250, e cosa ne pensate dei finali norma audio 8.7b mr
diego_g Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @bluesky Comunque, in alternativa a quelli da te citati, io un bel finalone a valvole te lo consiglio caldamente: col mio ARC D-115 le 1.5QR volavano ed erano davvero in grado di restituire un suono naturale e potente allo stesso tempo. E anche le 3.3R, sebbene queste siano decisamente più "affamate" delle sorelline...
bluesky Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 @diego_g ho già un finale a valvole, che mi piace molto con le maggie,il bruce moore dual seventy non posso che esserne soddisfatto, come stato solido ho mark levinson n.29 che va bene,ma vorrei cambiare per avere maggiore potenza.
regioweb Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 4 ore fa, bluesky ha scritto: ho avuto modo di sentirlo e non mi è piaciuto. credevo ti riferissi al marchio in generale e non ad un modello in particolare (che comunque non ho capito quale sarebbe visto che non ne ho nominati) comunque poco male, visto che l’abbinata con ML hai già avuto modo di apprezzarla potresti banalmente cercare un 23 - un filo scuretto secondo me ma con le maggies non è un difetto - e magari destinare la cifra risparmiata rispetto al budget stanziato per passare alle 1.7i sicuramente più complete rispetto alle 1.6 🙂
Umby1 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Rivolgiti a finali un po’ più nuovi I nuovi primaluna serie evo
shastasheen Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 5 ore fa, bluesky ha scritto: ho avuto modo di sentirlo e non mi è piaciuto St ai parlando del 100.2? Finale Audio Research a stato solido? Forse il più musicale stato solido di ARC, a detta di molti (io ho avuto solo il 100.2...)? I gusti son gusti, e poi magari i suoi 100 watt non ti bastano, ma francamente non capisco proprio come possa non piacere... Mario 1
bluesky Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 @regioweb pensavo che ti riferissi come arc al modello che aveva citato mattylla al 100.2. All'upgrade dei diffusori al momento credo che lo farò in un secondo,al momento ml 23 lo escludo perché come dicevi è più scuro e avendolo provato a casa con il 29,ma di suo ha tanta più birra
bluesky Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 @shastasheen si l'ho sentito ma non mi ha fatto scattare la molla!! Poi magari in altre situazioni può essere un bel finale,ma nel mio contesto no.
Messaggi raccomandati