long playing Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma perchè perdere tempo dietro a sti ciarlatani dico io... Mi e' "capitato" davanti cercando ulteriori notizie sul Nordmende RP 1400 , e mi ha incuriosito perche' nel titolo addirittura menziona la RAI... Quello che pure mi ha colpito in negativo e' il modo " verbale " ed il " tono " con cui si pone il " professore " nel fare "lezione " agli adeplti...Da "Senza Parole " anche quando mostra il suo piede con calza e pantofola...🤯🙏🙏🙏
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 26 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2024 36 minuti fa, long playing ha scritto: Mi e' "capitato" davanti cercando ulteriori notizie sul Nordmende RP 1400 , e mi ha incuriosito perche' nel titolo addirittura menziona la RAI... Quello che pure mi ha colpito in negativo e' il modo " verbale " ed il " tono " con cui si pone il " professore " nel fare "lezione " agli adeplti...Da "Senza Parole " anche quando mostra il suo piede con calza e pantofola...🤯🙏🙏🙏 Il problema è che questi improvvisati divulgatori (in ogni materia), per lo più ignoranti nel senso tecnico della parola, vengono seguiti da migliaia di persone che non essendo probabilmente avvezze alla lettura né tanto meno all'approfondimento come ricerca personale pendono dalle labbra dello YouTuber di turno. Si dimostra in pieno l'abbaglio completo preso da chi decenni fa profetizzava l'avvento di una civiltà più informata e consapevole grazie alla comunicazione 2.0. E' l'opposto, stiamo andando verso un nuovo medioevo fatto di santoni e sparate galattiche. 4
azn131 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Il 25/10/2024 at 15:54, long playing ha scritto: Ma lo sa che sta maneggiando , descrivendo e magnificando proprio un JVC mah, io sapevo che JVC in passato ha realizzato ottimi giradischi, specialmente quelli destinati solo al mercato nipponico
Messaggi raccomandati