Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2024 In un mercatino ho visto questi diffusori assai vintage (credo anni 60) prezzo potabile (100 euro) e apparenti buone condizioni. Che ne pensate?
oscilloscopio Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @cactus_atomo per 100 euro non ci penserei troppo.
madero Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 In effetti, con un amplificatorino a valvole degli anni 60 farebbero un impiantino delizioso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 28 Ottobre 2024 le devo controllare meglio, non vorrei avessero i dirver taroccati. non è un mercatino dove gira molta hfi poso aspettare quando ci ripasso (non è vicino casa e parcheggiare è scomodo)
madero Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 occhio che si scatena la caccia al tesoro . A parte le battute e ricollegandomi al thread sul vintage, per la mia opinione, questo potrebbe essere uno di quegli oggetti di valore musical/ collezionistico. Non ammazza nessun gigante, non suonerà meglio di un buon diffusore odierno, ma pare bello e perfetto con un ampli a valvole o primi transistors
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 28 Ottobre 2024 @madero oltretutto costa poco e ha dimensioni compatte, e nella mia esperienza un ev non mi ha mai deluso
madero Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Ok mi pare tu abbia già deciso. In caso contrario faccelo sapere
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 28 Ottobre 2024 @madero .'unica cosa che mi trattiene sono i troppi diffusori che ho a casa, thiel cs7, ess le20,poi ess amt1t in attesa di restauro sistema ht totem in deposito per conteo d mio fratello, probabile nuovo deposito mordaunt short 906, advent baby, non vorrei fnre sepolto tra troppe casse
madero Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @cactus_atomo comprendo, io ho solo una coppia di thiel 3.5 (ormai vintage pure quelle e in attesa di rinnovo di resistenze e condensatori), e una coppia di grundig lautspreacher box4 bellissime in teak. Ci sarebbe anche una coppia di largabanda stentorian in attesa perenne di costruzione di un openbaffle da usare con pochi watts a valvole. Avevo anche una coppia di kef coda prima serie , deliziose come minimonitor, ma mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare. Temo siano state smantellate per recupero altoparlanti
redhot104 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Con EV difficile cascare male. Ci sono anche i professionisti che riportano i trasduttori alle condizioni originali, se sono andati
qzndq3 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non vorrei fnre sepolto tra troppe casse Direi che l'importante è non finire sepolto dentro una cassa, o almeno non prima dei 99 anni. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non vorrei fnre sepolto tra troppe casse Per quello ne basta una... 3
what Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: advent baby @cactus_atomo Quelle le puoi portare alla discarica...almeno le III.
KIKO Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @cactus_atomo 17 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non vorrei fnre sepolto tra troppe casse Inquietante...
what Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 19 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non vorrei fnre sepolto tra troppe casse Meglio tra che nella...
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 29 Ottobre 2024 @what sono molto piccole,le uso per testare gli ampli vintage o semplicemente vecchi che mi capit6ano a casa, senza mettere a rischio diffusori validi
magoturi Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @cactus_atomo in effetti hai ragione, ti conviene che qualche coppia me la regali....🤔😉😁😁
Messaggi raccomandati